Diffusore Homasy

Un diffusore per rendere la nostra casa più accogliente e con un’atmosfera particolare, si presenta con un design semplice, tutto di colore bianco in plastica resistente.

La base  è provvista di 4 piedini antiscivolo per una maggiore stabilità sulla base d’appoggio

Il contenitore al suo interno può contenere fino a 100 ml di acqua, questo permette un funzionamento  fino a circa 4-7 ore

E’ molto silenzioso, non ci si accorge del suo funzionamento se non perchè cambia colore, ben 7 le luci che sfumano da un colore all’altro,  rendendo armoniosi e rilassanti i nostri ambienti.

Ottimo elemento per purificare l’aria dal fumo, dall’odore dei nostri pelosetti in casa, dai germi, oltre che per un’atmosfera che infonda relax. Può funzionare come umidificatore, quindi solo utilizzando acqua, ma anche come diffusore con l’aggiunta di qualche goccia di olio essenziale, rilascia  vapore acqueo tramite ultrasuoni e trasforma gli oli essenziali in particelle che profumano gli ambienti della nostra casa.

Il tutto funziona tramite il tasto frontale:

  • 1 click accensione e diffusione vapore senza luci
  • 2 click  vapore e luci insieme
  • 3 click spegnimento

 Nel pacco che arriva a casa troviamo:

1   Aroma diffusore
1   Caricabatteria
1   tazza di misurazione per l’acqua di riempimento
1   Manuale Utente  in inglese

Vi consiglio di utilizzare acqua distillata, evitiamo così il depositarsi del calcare, che in questi dispositivi sono la rovina, inoltre, di pulire settimanalmente il contenitore per una durata maggiore.

Materiale di qualità con funzioni eccellenti, costo rapportato alla qualità, lo consiglio

Potete acquistarlo qui

pizap.com14745365092091

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *