DIFFUSORE AUTO Nextany

Ci piace entrare in macchina e inebriarci di un buon profumo, nè troppo forte e nemmeno assente completamente, qualcosa di delicato che ci faccia star bene e rilassare. Basta con i soliti alberelli che si appendono o bottigliette che si inseriscono nelle prese di areazione, da oggi c’è il diffusore Nextany per la nostra auto!

Si presenta nella sua bella scatola su cui ci sono le istruzioni per l’utilizzo. All’interno troviamo il diffusore, il foglio di istruzioni in lingua inglese e cinese e un filtro di ricambio

Il design risulta molto bello ed innovativo, realizzato completamente il plastica robusta e inserti colorati di colore lilla che donano al tutto più vivacità.

Semplicissimo l’utilizzo, innanzitutto c’è da dire che va inserito nell’accendisigari dell’auto. Prima di tutto si riempie il contenitore in plastica trasparente con acqua e alcune gocce di oli essenziali, se si vuole utilizzare come diffusore, altrimenti solo con acqua se utilizzato come umudificatore.

Appena inseriamo il diffusore nell’accendisigari si accende una luce rossa, ci avvisa che è acceso

A questo punto bisogna premere il pulsante touch di accensione/spegnimento con cui possiamo regolare l’intensita’ d’utilizzo
– se impostiamo la modalita’ nebbia continua si accendera’ un led blu;
– se impostiamo la modalita’ nebbia ad intermittenza si accendera’ un led lilla.

Ha le dimensioni di 21,5 x 8 x 6,5 cm, quindi non molto ingombrante e si adatta ad ogni tipo di auto, lo consiglio

Potete acquistarlo qui e vederne i dettagli qui

pizap.com14589280958011

Una risposta a “DIFFUSORE AUTO Nextany”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *