DIFFUSORE AD ULTRASUONI UKELOVE

Oggi voglio presentarvi un articolo davvero molto bello e utile per la casa. Appena mi è arrivato sono rimasta entusiasta per l’effetto che dà oltre che per l’utilità, si tratta di un diffusore per ambienti molto particolare. Non è il solito diffusore con i bastoncini  di bambù ma è un oggetto dal design semplice e allo stesso tempo innovativo.
E’ prodotto e venduto da UKELOVE  e spedito da AMAZON sempre ben imballato e nel rispetto dei  tempi di arrivo.
Il diffusore si presenta in una semplice confezione di cartone senza nessuna indicazione e all’interno troviamo:

– 1 diffusore
– 1 presa
– 1 misurino
– 1 libretto di istruzioni in lingua inglese

Il suo funzionamento è davvero molto semplice, si svita il diffusore e al suo interno mettiamo l’acqua e alcune gocce di oli essenziali che non sono compresi ma bisogna acquistare separatamente.
Si richiude e si collega la presa, nella parte posteriore del dispositivo, troviamo due pulsanti, il primo a sinistra (LIGHT) è l’accensione  e il secondo, a destra, serve a regolare i tempi di vaporizzazione dell’aroma. Ci sono 7 colori di luci LED  e ben 4 impostazioni di tempo
Si tratta di un diffusore ad ultrasuoni che emana gli aromi grazie all’aggiunta di oli essenziali. Funziona in modo semplice,rilascia  vapore acqueo tramite ultrasuoni e trasforma gli oli essenziali in particelle che profumano gli ambienti della nostra casa. 
E’ un bel complemento di arredo e si adatta bene a qualsiasi tipo di arredo abbiate in casa, dona alla vostra casa un’atmosfera particolare ed è di ottima fattura, in materiale plastico molto resistente.
Unica accortezza, come in tutte le cose che utilizzano acqua, meglio utilizzare l’acqua distillata per evitare accumuli di calcare e quindi che il dispositivo non possa più funzionare a distanza di tempo.
E’ un’ottima idea da poter avere non solo in casa ma utile anche per negozi, saloni di bellezza , uffici e tanto altro.

Anche un regalo originale da fare ad amici e parenti, visto che siamo in periodo natalizio
Il mio voto è 5 stelle perchè il prodotto vale e anche il rapporto qualità-prezzo è buono.
Per acquistarlo, cliccate qui http://www.amazon.it/dp/B014CWWC6G.  
Se desiderate vedere come funziona, potete farlo qui 

3 Risposte a “DIFFUSORE AD ULTRASUONI UKELOVE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *