DEGUSTABOX

Salve a tutti, oggi voglio presentarvi un sito molto interessante, si tratta di +Degustabox

Immaginate di ricevere a casa un pacco pieno di bontà e di trovarci dentro prodotti alimentari di marche note ,   il tutto confezionato con cura in una scatola dal design semplice eppur bello.

Immaginerete la sorpresa e la faccia nel vedere un così bel pacco tutto per voi.
Quando il corriere mi ha consegnato la prima Degustabox, non ho potuto trattenere la mia curiosità e sbirciare cosa ci fosse all’interno.
Questa favolosa foodbox  che si riceve attraverso un abbonamento mensile, un progetto internazionale che adesso è finalmente disponibile anche in Italia.
Mi sembra di vedervi, tutti impazienti a chiedere “Ma come funziona?”
Vi rispondo subito!  Ogni mese vengono selezionati da 10 a 15 prodotti, chiaramente nella loro confezione normale e non nella mini size,   per ogni ogni box.
Ci si registra al sito e per ricevere la box si pagano 16.99 €, compreso di spese di spedizione.
Quando ci si  registra si paga un unica quota. I pagamenti successivi verranno effettuati il 10 di ogni mese. Non c’è nessun compromesso di permanenza!
Se ci si registra tra il giorno 1 e il 16, si riceve la   Degusabox tra il giorno 25 e il 31 di ogni mese. Se ci si registra tra il 17 e il 31,si riceve  tra il giorno 2 e il 6 del mese successivo.
Nella box di benvenuto che ho ricevuto ho trovato:

– 1 confezione di dadi KNORR alla cipolla
– 1 birra PERONI forte
– 1 birra PERONI chill lemon
– 1 lt di latte PARMALAT fibresse
– 1 confezione x 4 di dessert ALPRO
– 1 scatola di maionese CALVE’
– 1 scatola di tè LIPTON
– 3 panna CHEF ( classica/al curry/erbe fini)
– 1 scatola di fagolosi classici GRISSIN BON
– 1 zuppa di fagioli KNORR
– 1 barretta PROTIPLUS
– 2 barrette SOYJOY
– BUONI SCONTO
– campione di caffè al ginseng KING CUP

Non devo stare qui a dirvi che fatti due conti il valore del contenuto è decisamente superiore al prezzo pagato.

Io sono rimasta così affascinata da questa idea arrivata in Italia, che appena ho aperto la foodbox ho voluto iniziare ad assaggiare i primi prodotti. Una cosa che mi ha attirato molto è stato il thè Lipton, non il solito thè ma una  nuova collezione di thè pregiati dai gusti fruttati ed accattivanti, ispirati alle ricette dei dolcetti più sfiziosi. Infatti, all’interno del cofanetto troviamo 4 bustine per 4 tipi diversi di gusti: tè  verde al limone, tè nero blueberry muffin, tè nero pera e cioccolato, tè verde strawberry cupcake.

 

E’ stata una coccola pomeridiana che mi sono concessa accompagnandola con dei biscottini.Ho scelto di preparare la miscela blueberry muffin. Un vero piacere dei sensi, non solo il profumo accattivante che emana appena si versa l’acqua sul thè, ma anche un gustoso piacere in bocca. Molto fruttato è un thè che si fa bere molto volentieri.

Un’ altra piacevole sorpresa è stato il dessert al cocco e soia. Come tutti sanno bene la soia riduce il colesterolo e aiuta a prevenire alcune forme di tumori.
Quindi si unisce l’utile al dilettevole, un intenso sapore di cocco che potrete gustare quando e dove volete per un momento di piacere e senza sentirvi in colpa. E’ un buon prodotto che possiamo consumare ad ogni stagione ma in estate diventa molto rinfrescante e rigenerante soprattutto dopo l’attività fisica.

E’ molto indicato per chi è intollerante al lattosio perchè ne è privo e quindi risulta anche molto digeribile, è al 100% vegetale e povero di grassi.

La Maionese Calvè credo sia un classico che tutti conoscono ed usano e sapete quindi la bontà di questo prodotto. E’ preparata con un tocco di olio extravergine di oliva che le conferisce un gusto raffinato e la rende ideale per tutti i piatti dal sapore deciso come carne e verdure. Io l’ho utilizzata su un piatto che adoro molto come tanti credo e soprattutto amato dai bambini, le patatine fritte

L’unione tra esperienza e continua innovazione ha permesso ai ricercatori Parmalat di produrre la linea “Il Latte del Benessere”, di cui fa parte Fibresse. Si tratta di un prodotto che alle proprietà nutritive del buon latte quotidiano, aggiunge fibra alimentare solubile e biotina che nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano, contribuisce al normale metabolismo energetico.
Fibresse per i benefici che apporta è il latte quotidiano adatto a tutta la  famiglia.

Nel pomeriggio adoro coccolarmi con qualche delizia, sia se si tratta di thè che di caffè al ginseng, sono una gran golosa. E’ un modo come un altro per prendersi cura di noi stando a casa davanti alla tv. Quale miglior occasione, dopo aver bevuto il thè, se non provare anche il campione di caffè al ginseng KING CUP, contenuto nella box?
Si tratta di una bevanda solubile che va bevuta  calda, prodotta in Malesia con estratto di Panax Ginseng, non contiene glutine e nè grassi idrogenati. Semplicissima da fare, basta scaldare dell’acqua e versarla in una tazza in cui avrete messo il contenuto della bustina. Dolcificare per chi vuole qualcosa di più dolce e mescolare. Vi assicuro che è davvero un portento, una coccola a cui non riesco a rinunciare.

 

 

Ormai quasi tutti  cercano di stare attenti  alla linea per evitare problemi di salute e anche per quanto riguarda l’estetica. Un buon aiuto sostitutivo, per chi è a dieta, sono le barrette PROTIPLUS.

Si tratta di un sostituto del pasto al gusto di cioccolato fondente ed è ideale quando si pranza fuori casa e non si ha tempo di preparare altro. Consente di seguire la propria dieta, perchè ha un contenuto bilanciato, è ideale per i golosi di cioccolato e per chi deve perdere peso o mantenerlo. Il gusto vi assicuro che è davvero molto buono, ne mangerei tantissime.
Ogni bustina ne contiene 2 porzioni che equivalgono a 1 pasto completo

 

Oltre a questo tipo di barretta, ne troviamo altri 2 alla frutta della SOYJOY, sempre a portata di mano e per sostituire il pranzo quando siamo fuori e abbiamo fretta.
E’ costituita da un mix di tutto ciò che amiamo, frutta, farina di soia integrale, burro, latte, uova. E’ come fare una torta in casa utilizzando la frutta. Non contengono nè conservanti e nè coloranti, la soia non è OGM, proviene da una filiera controllata.
Per chi ama i sapori più delicati e non vuole rinunciare a una coccola dolce, le barrette Soyjoy sono l’ideale.

 

 

 

Io le ho mangiate e vi assicuro che sono davvero ottime, come se mangiaste una torta con la frutta fatta proprio a casa da voi. Provatele e non ve ne pentirete.

Quante volte dobbiamo preparare un piatto e, quando siamo lì, ci accorgiamo di  non avere la cipolla? E adesso come faccio? Ci vorrebbe qualcosa ma dove lo trovo! Knorr ha risolto il problema grazie alla Magia d’aromi Cipolla.

Quando si vogliono sempre avere a portata di mano i sapori della cipolla, questi mini-cubi sono utilissimi, basta sbriciolarli e aggiungerli alle nostre ricette, in qualsiasi momento della cottura. Oppure possiamo sbriciolarli nell’ olio all’inizio della preparazione e soffriggere per pochi secondi prima di aggiungere gli altri ingredienti. Davvero un prodotto comodo che ci risolve la mancanza di cipolla a casa.
A volte poi, ci capita di non aver molto tempo per preparare il pranzo perchè torniamo tardi dal lavoro e allora abbiamo l’occasione per degustare un buon pranzo semplicemente acquistando una scatola di Zuppa di fagioli KNORR.

 

Una golosa ricetta rustica ispirata alle migliori ricette della tradizione.Ha una buona consistenza e ad ogni cucchiaiata si sente il gusto semplice e genuino dei piatti di una volta.
E’ semplicissima e veloce da preparare, basta versarla in una padella senza aggiungere acqua, scaldarla a fuoco lento per qualche minuto mescolando di tanto in tanto e gustarla.  Visto? Knorr vi risolve in poco tempo il pranzo.
Per il pranzo abbiamo risolto, e per la cena? Niente di più semplice!
Basta acquistare o preparare in casa della buona pizza e accompagnarla con le ottime birre PERONI, possiamo scegliere tra il gusto FORTE e il CHILLY LEMON.

La Peroni Forte è una birra dal colore ricco e brillante, caratterizzata da un caldo aroma di malto e caramello e da un gusto che inizialmente tende ad essere dolce ma poi è bilanciato da una nota amara.

La Peroni Chilly Lemon invece, nasce dall’incontro tra la birra e il succo di limone per un gusto bilanciato e dissetante. Davvero ottima anche in estate per il suo potere dissetante e fresco.

Capita molto spesso di avere amici a casa per vedere una partita insieme oppure per una cena o un aperitivo. Allora, se desiderate fare una bella figura e con poco lavoro, vi basterà utilizzare i Fagolosi della GRISSIN BON semplicemente accompagnandoli con dei salumi e formaggi. Un aperitivo o uno sfizioso snack goloso e veloce da preparare ma che incontrerà sicuramente i gusti di tutti.

 

I Fagolosi sono prodotti con ingredienti semplici arricchiti di olio extravergine di oliva e dalla lieve salatura in superficie.
Sono friabli e croccanti grazie alla particolare lavorazione, ideali per accompagnare ogni vostro momento per uno snack diverso e genuino.

Nella Foodbox ho ricevuto anche 3 tipi diversi di Panna Chef, alle erbe fini, classica e al curry
Sono una buongustaia, quindi ho voluto utilizzarla in una delle mie quiche. Ho utilizzato la panna per farcire la torta salata, infatti è mescolata con uova, parmigiano, gorgonzola e prosciutto cotto.
Trovate la ricetta qui se desiderate provare a realizzarla a casa.

 

 

Con questa gamma rivoluzionaria di panne firmata Chef ” Les Voilà” potrete realizzare tanti piatti a vostro gusto, basterà solo panna chef e la vostra creatività. Sono molto buone da accompagnare come salse per della carne, magari del manzo per la panna alle erbe fini e del pollo per la panna al curry.
Per aiutarvi e darvi un’idea troverete anche un piccolo ricettario, con diversi utilizzi della panna

Insieme a tutti i prodotti troverete anche dei buoni sconto che vi aiuteranno per i vostri acquisti

 

Insomma, spero di avervi convinto a provare la vostra DEGUSTABOX, rimarrete più che soddisfatti dalla bontà dei prodotti al suo interno, che ogni mese saranno diversi, proprio per darvi la possibilità di provare ogni volta prodotti e marche diverse.
Potete visitare il sito web
oppure tenervi aggiornati mettendo un like alla pagina facebook
o ancora seguire il blog per tante buone ricette
Potete vedere cosa vi arriva a casa cliccando qui

Una risposta a “DEGUSTABOX”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *