DAERMACOSMETICS

Oggi voglio presentarvi una nuova azienda tutta made in Italy @daermacosmetics

DAERMACOSMETICS crede nella bellezza per tutte e vuole offrire la migliore qualità ad un prezzo assolutamente concorrenziale.

Ho avuto il piacere di ricevere:

❌Siero Viso con con acido ialuronico a più pesi molecolari, niacinamide (Vitamina PP) e Vitamina C stabilizzata.
Mantiene un ottimo livello di idratazione cutanea, rende la pelle setosa, distesa e luminosa a lungo.
NON CONTIENE PARABENI, PETROLATI, SILICONI, PEG.

❌MAGICA BB Cream che si colora dopo averla applicata sul viso, per un look naturalmente luminoso.

Questo siero è RIMPOLPANTE, ANTIOSSIDANTE, ILLUMINANTE

Ma vediamo meglio di cosa si tratta…..

Un siero viso con acido ialuronico, niacinamide (Vitamina PP) e Vitamina C.
Ha un’ottima profumazione di arancia né troppo forte né troppo delicata ma gradevolissima

Mantiene un ottimo livello di idratazione cutanea, rende la pelle setosa, distesa e luminosa a lungo.
NON CONTIENE PARABENI, PETROLATI, SILICONI, PEG.

Grazie agli antiossidanti che contiene, protegge dai radicali liberi e combatte le macchie, rendendo la pelle luminosa e giovane. Ottimo da usare come crema idratante ed antirughe tutto l’anno ed in particolare durante i periodi caldi.

Da applicare sia la mattina che la sera su viso e collo ben detersi con leggeri massaggi verso l’alto.
Lasciare assorbire e poi proseguire con gli altri prodotti skincare.
Prodotto promosso a pieni voti, non unge ed è un’ottima base per il trucco, previene l’effetto lucido che crea il makeup dopo qualche ora

Questa è una portentosa Magic BBcream.
Devo ammettere che non ero proprio a conoscenza di un prodotto del genere che mi ha stupita positivamente
Una formula magica: la texture, in apparenza bianca come fosse una crema da giorno, mentre la massaggio sul viso cambia colore adattandosi perfettamente al mio incarnato

È bello poter pensare di avere un effetto del tutto naturale e in più la sua composizione innovativa garantisce una pelle morbida e setosa e contemporaneamente l’acido ialuronico fornisce un immediata idratazione

Un prodotto promosso a pieni voti, che vi consiglio di provare, non ve ne pentirete!

Potete vedere come si adatta al mio incarnato in questo VIDEO

Prodotti che hanno soddisfatto le mie aspettative, vi consiglio di provarli. Vi lascio il link allo shop per poter scegliere i prodotti adatti a voi

DAERMACOSMETICS

10 Risposte a “DAERMACOSMETICS”

  1. Le BBcream sono state un must qualche anno fa e continuano ad esserlo quando si parla di cosmesi coreana o comunque di estrazione orientale, da quelle parti non in tanti usano il fondotinta ma adorano le bbcream e le cccream, che sono appunto delle creme coloranti con a volte una protezione contro i raggi UV, hanno la capacità di avere una lunga idratazione e di proteggere la pelle da smog e inquinamento, che poi questa sia italiana ha una marcia in più, abbinata al siero credo che sia proprio una forza, grazie come sempre fai conoscere nuovi prodotti parlandone sempre in maniera chiara, anche a me piacciono le bbcream le trovo più adatte a me.

  2. Ti ho visto usare questo prodotto e devo dire che apprezzo sempre di più le aziende che si muovono verso una cosmesi sostenibile, che si spingono ad offrire prodotti che possano essere oltremodo ottimi nella formulazione quanto nei risultati donati.

  3. Il siero, mi ha colpito molto, avendo la pelle grassa che tende a lucidarsi sono sempre alla ricerca di una buona base che mi aiuti a contenere questo problema, quindi lo devo provare, anche la BB che si modula sull’incarnato di chi lo indossa mi ha stupito. Devo provare questo marchio. Grazie per avermelo presentato.

  4. La BB mi ha stupito, il fatto che da bianca cambi colore adattandosi all’incarnato di chi la indossa è molto interessante, perfetta per chi come me lotta sempre per trovare il sottotono perfetto per la base viso. Dalla tua foto poi rende benissimo, da provare.

  5. Che prodotti rivoluzionari e molto interessanti!
    La BB Cream che si colora quando la si applica sul viso è portentosa, assolutamente da provare e ormai anche per il mio viso è indispensabile un buon siero.

  6. A mio modesto parere una donna che ama truccarsi è una donna che si ama e ama gli altri. Ottimi i prodotti che descrivi. Leggendo il tuo articolo ho imparato alcune cose nuove.
    Ciao, wincento

  7. Ti chiedo secondo te il siero e la BB Cream li utilizzo insieme, oppure meglio applicare uno il giorno e l’altro la sera?
    Questa BB Cream la devo comunque provare, se tu dici che è portentosa mi fido ciecamente!

  8. Macchie macchie, il mio cruccio.
    Il siero che non anticipa, ma sostituisce la crema idratante, per me, parte già bene, se poi previene la comparsa delle macchie, devo provarlo!
    Finale antinoia, la bbcream che si colora. Perfetti!

  9. Prodotti interessanti, la BB Cream sembra adatta alle mie esigenze per la routine che sto seguendo in questo periodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *