Crema Bio Anti Age di Youtoobiopharma

È stata lanciata una nuova crema da @youtoobiopharma e sono felice di poter condividere la mia esperienza con voi

La crema è costituita da ben 15 principi attivi naturali
➡️ peptidi biomimetic
➡️ acido ialuronico
➡️ easyliance
➡️ stimulahl
➡️ centella
➡️ aloe
➡️ vitamina E
➡️ collagene
➡️ elastina
➡️ olio di argan

Un valido aiuto per chi, come me, vuole vedersi sempre giovane, con una pelle tonica e levigata. Questa crema riempie e risolleva le linee e i solchi più profondi con soloe poche applicazioni. Inoltre, conferisce alla pelle un aspetto più giovane e compatto, riducendo la comparsa delle piccole rughe

Ormai è sempre con me, la utilizzo al mattino e alla sera, prima di andare a dormire, quando la pelle è più ricettiva. Ha una texture leggera, si assorbe rapidamente e ha una piacevole fragranza marina.

Acquistabile da Amazon
‼️https://amzn.to/3BkvCcV‼️

Coupon del 20% 🔴LUCIACV01🔴 dal 27-7 al 5-8

7 Risposte a “Crema Bio Anti Age di Youtoobiopharma”

  1. Si stanno avvicinando i primi “anta” e qualche rughetta inizia a far capolino, urge rimedio! Questa mi sembra una crema davvero ricca di principi attivi ad un prezzo davvero ottimo! Ho visto che c’è anche un codice coupon del 10% su Amazon, come resistere!!!!

  2. Ciao, avevo proprio voglia di provare una nuova crema antietà biologica con principi attivi e sicuramente youtoobiopharma è una sicurezza. Grazie del consiglio.

  3. Beh, già lo sconto toglie una rughetta, ahah, grazie!
    Sì, partiamo bene e la speranza, come si suol dire, è l’ultima a morire. Eterna giovinezza arrivooo!

  4. Sai quanto io stia attenta a questa tipologia di prodotti, uso principalmente una skincare totalmente eco-bio, però son sempre attratta da tutto ciò che fa parte della categoria beauty e quindi sui nuovi prodotti che vengono lanciati, il brand l’ho sicuramente visto da qualche parte perché mi ricordo il vasetto, mi è piaciuto il tuo articolo sulle sue proprietà e ingredienti, però sono curiosa di conoscere la filosofia che c’è dietro al brand perciò prima di mettere mano al portafoglio, andrò a dare un cocchio sul loro sito.
    Grazie per averlo condiviso con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *