Cosette, tutto un mondo per le donne

Moda, stile, portamento contraddistinguono una donna intorno a cui ruota il mondo degli accessori che le donano ancora più femminilità.

Per ogni outfit un accessorio diverso, nelle forme e nei colori, tutto per essere sempre al passo con la moda del momento. Mi piace molto abbinare gli accessori al mio outfit per ogni occasione, ma diciamocelo pure……. costano un pò, per cui non sempre mi è possibile acquistarne tanti.

Fortunatamente, girovagando per il web, mi sono imbattuta in Cosette, un mondo di accessori, borse, abbigliamento, per accontentare i gusti di tutte le donne.

Cosette, una catena di negozi in franchising di bijoux e accessori moda, presente in diverse regioni d’ Italia e anche all’ estero, che propone prezzi davvero interessanti.

Cosette offre articoli sempre in tendenza con il mercato, propone produzioni Made in Italy, ma importa anche prodotti da India, Cina e Filippine, seguendo   le esigenze ed i gusti del mercato italiano.

Ma Cosette può essere anche un aiuto per i giovani che vogliono entrare a far parte del mondo del lavoro, che oggi risulta essere molto difficile, visto i pochi posti disponibili. Con un minimo di investimento iniziale, si può infatti ottenere il franchising con i seguenti punti di forza: importazione, prezzi contenuti, ampia fornitura delle collezioni, progetto a basso investimento, merce in conto vendita, reso merce sulle rimanenze e assistenza tecnico/burocratica.

Davvero un’ottima occasione per trovare   lavoro che sicuramente darà ottime soddisfazioni. Ed ora vediamo insieme cosa ho scelto per un outfit molto particolare ed elegante.

Una parure composta da bracciale e collana, nei colori dell’oro rosso e dell’argento, molto versatile e abbinabile facilmente a qualunque tipo di outfit. Sia la collana che il bracciale sono a due fili e sono ulteriormente arricchiti da piccoli cristalli bianchi che gli donano ancora più lucentezza.

I dettagli sono curati e denotano   attenzione verso le tendenze e lo stile del momento, sicuramente una parure che indosserò spesso quest’estate e che le mie amiche mi invidieranno.

Voi cosa ne pensate, vi piace la scelta che ho fatto?

Fatemi sapere cosa ne pensate, commentate il mio articolo e ditemi la vostra in merito. Per rimanere sempre aggiornati sulle collezioni, i saldi e le tendenze, mettete un like e seguiteli sulla loro pagina facebook.

Continuerete a sentir parlare di Cosette, vedrete gli altri accessori che acquisterò in futuro

12 Risposte a “Cosette, tutto un mondo per le donne”

  1. Ho acquistato su questo sito un po di tempo fa, collana e orecchini, e a distanza di tempo ho dei bijoux che sembrano ancora nuovi.
    Un ottim negozio online!

    1. mi fa piacere sapere che oltre a me, anche altre persone si siano trovate così bene, penso di acquistare ancora

  2. Meravigliosi gioielli Cosette è sinomino di qualità a prezzi accesibili a tutti ,acquisto spesso gioielli COSETTE

    1. bene, allora sai perfettamente che si può acquistare tutto ciò che rende una donna ancora più femminile e con poca spesa

  3. Che begli accessori che hai scelto Lucia! Belli davvero e poi andando a curiosare sul sito ho trovato degli articoli veramente carini. Grazie per le info

    1. grazie, in effetti me ne sono innamorata appena li ho visti, rendono anche l’outfit più semplice molto elegante

  4. Ho fatto un giro nel loro sito ed ha veramente delle belle cose ed i prezzi sono straordinari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *