Cornice digitale Tec-Bean

Arriva in tempi celeri, nella sua bella scatola che contraddistingue questo marchio.Ho altri prodotti della stessa azienda, sempre curati e di qualità. All’interno della confezione, troviamo:

  • 1 cornice per foto digitali da 10,1 pollici
  • 1 Telecomando con annessa batteria
  • 1 cavo USB
  • 1 alimentatore

Mi ha sempre attirato l’idea di acquistare una cornice digitale, ne ero attratta avendola vista a casa di amici, quindi mi sono decisa ad acquistarla. E’ davvero un qualcosa di particolare per avere i miei ricordi sempre vivi, tramite lo schermo da 10,1 pollici di cui è provvista. Lo schermo ha una risoluzione di 1024 x 600 e  arriva  corredato di pellicola antigraffio, per una maggiore sicurezza.
Le immagini e la musica risultano molto nitide. E’ realizzata in plastica di colore bianco, ma di qualità, con un design che si adatta bene ad essere posta su un qualsiasi tipo di arredo e in qualsiasi luogo.
Ma veniamo all’utilizzo, semplice e molto intuitivo, sembra di avere in mano un cellulare, tutto si svolge tramite i pulsanti posti sul retro. Dal menù si sceglie l’azione da compiere, quindi se impostare video o foto, la musica da abbinare, regolare il volume e così via. Ha anche una caratteristica che trovo molto importante, tramite un sensore posto sulla parte frontale, basta un piccolo movimento e si accende di nuovo, se è in standby. Riesce a cogliere movimenti fino ad una distanza di 2,5 metri
Un’altra particolarità è il timer di spegnimento che posso impostare tramite il menù, in questo modo la cornice si spegnerà automaticamente nell’ora impostata in precedenza.
Arriva fornita anche di un comodo telecomando che utilizzo quando non ho voglio di alzarmi e  voglio cambiare le immagini restando comodamente seduta.
Un prodotto molto completo, fornito anche di calendario e ora con una serie di sfondi che possiamo cambiare a nostro piacimento, visto che posso inserire tantissime foto, avendo una scheda di memoria di 16 GB
Supporta U disk, schede SD MMC/MS, lettori MP3 esterni e altri dispositivi USB  fino a 32GB e può essere collegato al PC. Ha sulla parte laterale destra tutte le porta di entrata per i vari collegamenti

Può funzionare solo se collegata a una presa di corrente, manca di autonomia propria. E’ fornita anche di una  piccola asta che permette, avvitandola sulla parte posteriore,  di appoggiarla su una base oppure, tramite il gancio di appenderla a una parete. Supporta:

  • FOTO: JPEG e GIF
  • MUSICA: MP3, MP4 e WMA
  • VIDEO: la maggior parte dei file AVI, MP4, VIDEO MPEG1/2/4


Sono rimasta davvero molto soddisfatta, è ancora più completa e bella di quello che immaginavo, il costo che può sembrare altino, vale tutti i soldi spesi. Ve la consiglio sia per voi che per fare un regalo, magari a un’amica che ha appena acquistato casa.

Potete acquistarla qui
pizap.com14765404458611

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *