COME GUADAGNARE CON LA VOSTRA SPESA

SI POSSONO guadagnare dei soldi facendo la spesa? Si, con il cash-back che da oggi arriva anche attraverso la prima app italiana dedicata, dal singolare nome di T-Frutta
L’app, disponibile negli app store IOS e Android, permette di guadagnare denaro, cioè di ricevere soldi reali e immediatamente spendibili, ogni volta che si acquistano prodotti delle marche in offerta in un determinato giorno e che vengono evidenziati quotidianamente dall’App.
Il denaro che guadagnate sarà accreditatoe potràessere speso liberamente senza alcun vincolo o obbligo di nuova spesa o conversioni in buoni
Tantissime aziende aderiscono al progetto, Unilever (Dove, Algida, Mentadent, Svelto), Bolton (Rio Mare), Beiersdorf (Nivea), San Pellegrino (Levissima, Sanbitter), Grandi Salumifici Italiani (Casa Modena, Senfter), Branca (Brancamenta, Caffè Borghetti),  Ferrero (Nutella, Kinder, Estathè, Ferrero), Barilla (Barilla, Voiello, Mulino Bianco).Come funziona?  T-Frutta si può scaricare gratuitamente da App Store o Google Play. Dopo averla installata sullo smartphone o sul tablet, si selezionano le promozioni del giorno sui prodotti che fanno guadagnare, si crea la lista della spesa, si fa la spesa nel proprio supermercato di fiducia o in qualunque punto vendita della distribuzione organizzata, e, infine, si fotografa lo scontrino. L’App legge le informazioni contenute nella ricevuta e consente di accumulare un credito, che l’utente può ricevere con la modalità prescelta – su conto corrente bancario, su PayPal o tramite assegno  –  e spendere come e dove vuole.

Gli utenti trovano le promozioni dei Brand nella sezione “Offerte” dell’app, suddivise per categorie (dispensa, frigo, bevande, colazione, snack, persona, casa e animali). Ogni promozione ha una sua scadenza (di solito è stato previsto un flight di 3 settimane). Accanto a ogni prodotto è visibile un “cash back” corrispondente, ovvero quanto gli utenti guadagneranno in denaro contante acquistando quel prodotto. Per guadagnare il denaro indicato dalle promozioni, basterà quindi fare la spesa nel proprio supermercato di fiducia o in qualunque altro punto vendita, acquistare i prodotti scelti su T-Frutta e fotografare lo scontrino tramite la funzione dell’app.

Ad ogni scontrino approvato, verrà accreditato il reward corrispondente sulla App, controllabile nella sezione CONTO. Il credito può essere incassato con la modalità prescelta  –  tra conto corrente bancario, PayPal o tramite assegno. Il credito è denaro contante e può essere speso come e dove si vuole.

cosa aspettate ad installarla allora?
1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *