CLUB AMICI DI LIFE

Una nuova possibilità di ricevere cibo per il mio piccolo Cenere, un micetto di appena 2 mesi che è ghiotto, un vero golosone.
Basta che io dica la parola pappa e subito scatta in piedi e corre verso la sua ciotolina.
Ha potuto provare, grazie a un mini contest, organizzato su fb, un nuovo snack, NATURAL FILLETS, presente sia nella linea LIFECAT che in quella  LIFEDOG.
Vi sto parlando di un’azienda italiana che produce cibo per animali domestici, CLUB AMICI DI LIFE

Life Petcare nasce dal lavoro di un gruppo di appassionati che producono esclusivamente cibi per cani e gatti. Gli alimenti LIFECAT e LIFEDOG sono biologici e sani, adatti  per i nostri amici a 4 zampe, questo perchè privi di additivi artificiali e fatti con i migliori ingredienti naturali.L’azienda ha come regole principali fornire un’adeguata alimentazione agli animali per il loro benessere, le materie prime devono essere naturali e di ottima qualità, controllo della filiera e preparazione accurata, rispetto degli animali, migliorare le condizioni di vita degli animali, fornire consigli al consumatore e rispettare l’ambiente in cui viviamo per preservarlo per il futuro.
Sono regole importanti che permettono alla Life petcare di essere un’azienda aperta, trasparente, che parli con le persone, che dia informazioni e risposte, che possa svilupparsi e crescere in modo sostenibile.

Io ho ricevuto per il contest una confezione di LifeDog e 4 buoni sconto per acquistare 2 confezioni
di LIFECAT e 2 di LIFEDOG


Vi chiederete, ma non aveva un gatto? Si, certo! Ma ho voluto provare comunque a vedere se avesse mangiato il Lifedog e devo dire che non ci ha pensato molto….si è catapultato sul cibo e lo ha divorato golosamente. Questo ci fa capire quanto sia buono e prodotto con materie prime naturali e di ottima qualità.
Il LIFEDOG è un filetto di pollo cotto al vapore 100% naturale, senza conservanti, aromatizzanti e coloranti aggiunti.
I prodotti sono in vendita esclusivamente nei negozi specializzati, quali pet-shop, negozi di animali,ecc… e quindi non si trovano nei supermercati e nella grande distribuzione.
Per qualsiasi domanda o curiosità c’è a disposizione un “filo diretto” ……. [email protected]
Cos’altro posso dirvi, visionate il sito web e la pagina fb per ulteriori informazioni e……pensateci…….
i vostri pelosetti devono essere trattati come trattaste un figlio! In cambio riceverete tanto affetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *