CINTURA/MARSUPIO FREETOO

Per chi fa sport, per chi esce per lunghe passeggiate, per chi è in vacanza e non ha voglia di portarsi dietro troppe cose questo è l’accessorio giusto per tutto.

Quante volte siamo in palestra o a fare una corsa e vorremmo avere con noi le cuffie o il cellulare, insomma le cose di cui non possiamo fare a meno e non sappiamo dove poterli mettere? Questa cintura/ marsupio è l’ideale se si vuole star tranquilli e godersi la corsa, lo sport o una semplice visita alle città d’arte con spensieratezza e senza ingombro.

Si presenta davvero molto bene, dal design giovane e glamour, adatto a tutti ma in special modo a chi è attento alla moda.

L’elegante cintura/marsupio FREETOO è un ottimo accessorio da corsa che ha abbastanza spazio per poter contenere tutti i vostri effetti personali quando fate attività fuori casa. Questa cintura supera tutte le altre cinture da corsa con le stesse caratteristiche.

E’ sottile ma con grandi capacità, ha due tasche  che si espandono quando vengono riempite, a prima vista sembra una cosa minuscola ma in effetti all’interno possiamo metterci davvero di tutto.

Il tessuto è impermeabile e la fibbia di regolazione permette di adattare la cinta a qualsiasi vita che rientri dai 27 ai 45 pollici

E’ talmente sottile e con pochissimo ingombro che ci si dimentica di averla indosso.

Un articolo che trovo utile e ad un prezzo giusto, lo consiglio

Potete acquistarla qui

pizap.com14583268375051

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *