ChiaraCare acqua micellare

L’acqua micellare è un prodotto per la pelle molto delicato le cui funzioni sono quelle di rimuovere in maniera completa il trucco e mantenere pulito il viso. L’acqua micellare può infatti essere utilizzata come struccante, idratante e per il lavaggio del viso in un’unica soluzione.
Io ho scelto ChiaraCare, agisce delicatamente sulla pelle del viso rispettando anche le pelli più sensibili
Ha una delicata e gradevole profumazione e lascia una sensazione di freschezza
Sulla pelle, le micelle si legano con i grassi e la sporcizia del viso in profondità, dissolvendosi e lasciando la pelle idratata e fresca.
Non contiene schiume, creme, oli o alcool e non causa bruciore o fastidi di varia natura. Per questo motivo è utilizzabile in qualsiasi area del viso, dal mento alla fronte, inclusi gli occhi.

Ho avuto modo di poter provare questo prodotto che trovo davvero molto efficace e al tempo stesso delicato

Quando andiamo a dormire abbiamo bisogno di prodotti che ci permettano di pulire la nostra pelle a fondo per prepararla alla beauty routine della sera, quando la pelle è più ricettiva
Questo prodotto strucca, deterge e lascia la pelle morbida e soffice al tatto senza bruciare o arrossare il contorno occhi. Evita la formazione di brufoletti o macchie sulla pelle delicata.
Ma soprattutto è utile per chi, come me, utilizza il make up waterproof
Grazie alle proprietà astringenti dell’estratto naturale di Hamamelis Virginiana i pori della pelle, una volta liberati dal trucco e dalle impurità, tenderanno a richiudersi rendendo la pelle più liscia e soffice al tatto.

Vi consiglio di provare l’acqua micellare ChiaraCare che potete trovare anche su Amazon

AMAZON

FACEBOOK

INSTAGRAM

9 Risposte a “ChiaraCare acqua micellare”

  1. Anche io utilizzo prodotti per il makeup waterproof per cui se ti sei trovata bene con quest’acqua micellare l’acquisterò anche io.

  2. Adesso che é estate e sono più pigra anche con la skin care questa acqua micellare mi sembra l’ideale per struccarmi e preparami ad andare a dormire in modo pratico e veloce. La proverò

  3. mai senza acqua micellare,che sia inverno che sia estate…struccarsi e’ fondamentale!!!

  4. In estate proteggo spesso la mia pelle in quanto si presentano facilmente le macchie sul viso, questa marca di prodotti non li ho mai testati ma sicuramente sono ottimi da provare.

  5. Credo che quest’acqua micellare sia assolutamente da provare. Penso infatti che possa essere utile a detergere ma al contempo anche a proteggere la pelle del mio viso. Inoltre il packaging è molto accattivante.
    Maria Domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *