Cartucce Kodax 30XL Jarbo

Un prodotto di cui non ne ho mai abbastanza sono le cartucce per la mia stampante, non riesco a comprarne una che già è finita.Le utilizzo spesso per stampare buoni sconto, fare fotocopie, stampare foto e così via.Quindi, immaginerete quanto inchiostro va via, ma ogni volta, quando vado ad acquistarle,è un botto! costano davvero tanto! Queste cartucce invece, sono un buon compromesso, costo ragionevole per risultati buoni.

Arrivano nella loro confezione in cui troviamo 3 cartucce certificate CE:

2 x Nero

1 x ( Giallo, Magenta, Ciano )

E’ sottinteso che non sono originali, quindi potrebbe capitare che la stampante vi mandi un messaggio di avviso, ma basta semplicemente cliccare su OK e tutto andrà perfettamente in funzione. Sono per Kodak 30XL e compatibili con Kodak ESP 3.2 ESP C110 ESP C310 ESP C315 ESP Office 2150 ESP Office 2170 hero 3.1 hero 5.1
Le ho utilizzate e non c’è nulla da dire, funzionano perfettamente, asciugatura rapida e colori vivaci, ad un costo molto più basso di quelle che acquistavo ma con identico risultato. Oltre ovviamente al fogliettino troveremo le cartucce perfettamente sigillate e ben conservate. State molto attenti a non rovinarle e a non toccare in alcun modo il chip presente su ogni cartuccia, altrimenti si possono causare problemi  e  intaccare il corretto funzionamento della cartuccia.

In quanto alla durata, non posso dirlo,col tempo ed utilizzandole tutti i giorni, potrò sapere anche questo

Ve le consiglio, potete acquistarle qui

Jpeg
Jpeg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *