Capsule.it

Per un #CoffeeBreak ogni momento è giusto, per questo scelgo sempre caffè di ottima qualità che mi aiutino a dare una sferzata di energia ad ogni momento della mia giornata. Oggi voglio farvi conoscere un sito web che ho casualmente trovato girovagando sul web, cosa che  mi diletta fare spesso, e in cui ho acquistato direttamente dal produttore le mie capsule di caffè. La prima cosa che vorrei farvi notare è il risparmio, visto che non ci sono intermediari, quindi il costo resta accessibile con ottima qualità del prodotto. Sto parlando dei prodotti TRE VENEZIE, che ho acquistato sul sito Capsule.it

10494872_245809805613025_6009332766202475052_n

Le capsule vengono prodotte in Italia e sono compatibili Nespresso, in più, per accontentare un vasto numero di clienti, ci sono capsule 100% Arabica, Decaffeinato, Forte e Intenso
Tramite un’accurata selezione delle migliori miscele e un’attenta cura dei costi l’azienda riesce  a fornire le migliori capsule compatibili nespresso al miglior prezzo di internet non avendo intermediari e grossiti.
Le capsule sono incartate singolarmente in atmosfera protetta al fine di garantire la fragranza del macinato anche per lunghi periodi,per questo quando bevete il caffè sentite il gusto pieno delle migliori miscele selezionate.

Ho acquistato della linea TRE VENEZIE,  Aroma Leon D’Oro,  preparato con i chicchi più pregiati, la miscela risulta corposa e cremosa, ottimo proprio come quello che si può gustare al bar. Ideale ad ogni ora del giorno!

pizap-com14781848000461

Per non perdere offerte e promozioni, ma anche per gustare i migliori caffè a prezzi imbattibili, le pagine sono:
http://www.capsule.it/
https://www.facebook.com/capsuleit/?fref=ts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *