CANDYPUFF, la rivoluzione negli snack

AMICI GOLOSI VENITE A ME!!!!

Oggi vi porto a scoprire un mondo fatto di golosità, qualcosa di nuovo e di unico che sicuramente solleticherà le vostre paille gustative!

Vi parlo di CandyPuff, un’azienda che ha cambiato il modo di fare colazione e non solo…

Ma andiamo per gradi….

I CandyPuff sono Cereali Soffiati caramellati, la ricetta è molto semplice, dopo aver soffiato i cereali vengono caramellati impiegando un velo di zucchero e ricoperti con frutta e verdura liofilizzata 100% naturale. Sono prodotti in Italia e possono essere consumati a colazione o a merenda abbinati al latte, allo yogurt, nei sorbetti, nel gelato o decorazione per dolci.

I cereali utilizzati sono riso, quinoa, grano Khorasan, kamut e sono ottenuti dalla lavorazione di chicchi selezionati, possiamo scegliere fra diversi gusti… Fragola, Mela, Pistacchio, Caffè, Cioccolato fondente… tutti uno più buono dell’ altro!

Vi mostro cosa ho avuto modo di provare:

  • riso soffiato alla carota
  • riso soffiato alla fragola
  • People, pasta di grano duro soffiata gusto piccante

Vi mostro come ho utilizzato i prodotti

Con il riso soffiato alla fragola ho creato il Salame di cioccolato.
Il salame di cioccolato è da sempre un’irresistibile tentazione per grandi e piccoli!
Prepararlo è stato veramente semplice:

Si mescolano ai biscotti frullati, le uova, lo zucchero, il burro, il cacao e il riso soffiato alla fragola.
Si mescola per bene tutto il composto e gli si dà la forma di un salame
Si pone per qualche ora nel congelatore e prima di servirlo si avvolge con dello spago e spolverizza con zucchero a velo

Come vedete, il risultato è davvero molto scenografico e vi assicuro che il gusto non è da meno.

La pasta soffiata… una vera scoperta per me!!! Ma che cos’è?

E’ della semplice pasta cruda Italiana  della migliore qualità, che viene cotta mediante la Soffiatura, (un procedimento di cottura che combina la cottura a vapore con l’alta pressione brevettato sia nel processo che nel prodotto).

La pasta si trasforma in un buonissimo e croccante Snack salato, che può essere consumato come si vuole, io ho scelto di farne un aperitivo croccante e sfizioso per stupire gli amici. La mia versione è hot piccante, quindi indicata per chi ama molto il peperoncino, ma sul sito potete scegliere anche le varianti al rosmarino e alla cipolla caramellata

Infine, ma non da ultimo, il riso soffiato alla carota, che accompagna la mia colazione con gusto e leggerezza.

Non mi resta che invitarvi a provare i loro prodotti.

Sito CandyPuff

Facebook

Instagram

Amazon

13 Risposte a “CANDYPUFF, la rivoluzione negli snack”

  1. Non sapevo esistessero questi prodotti, quindi mi hai aperto un mondo completamente sconosciuto! Sarei curiosa di avere più informazioni in merito alla pasta “snack” piccante, che mi ha incuriosito (come anche il salame di cioccolato con il riso soffiato alla fragola).

  2. Amo il piccante e cerco sempre qualcosa di particolare da abbinare all’aperitivo, quindi questa pasta di grano duro soffiata piccante fa per me. Quindi sono entrata sul sito e ho trovato tantissimi gusti che mi incuriosiscono molto come il riso soffiato al cioccolato e quello al caffè con il quale ci farei volentieri colazione la mattina e quella al pistacchio che non ho ben capito se é dolce o saltato, ma che prenderò lo stesso.

  3. Mi piace molto fare colazione con i cereali la mattina e aprendo il sito ho trovato dei gusti molto particolari come il caffè, la mela e il limone oltre al classico cioccolato che adoro.

  4. Questi prodotti sono veramente innovativi. Adoro la pasta soffiata uno snack diverso dal solito perfetto per essere mangiato a qualsiasi ora del giorno !

  5. Conosco molto bene il brand produttore, leader da quasi 50 anni nel campo dei cereali estrusi e soffiati. Belli questi prodotti, molto al passo coi tempi e con le esigenze attuali. Ed ancora più belle ed interessanti le tue proposte, che rendono perfettamente l’idea della grande potenzialità di questi prodotti.

  6. Candy puff da appassionata di snack, dolci e prodotti dolciari di ogni tipo l’ho incrociato in giro, tu mi vuoi male sono a dieta e mi metti questa meraviglia sotto agli occhi, ok anche quest’anno la prova costume la facciamo l’anno prossimo, quel riso soffiato è stato amore a prima vista e io sono una fan del riso soffiato.

  7. Conosco bene questi prodotti, in quanto in più di un’occasione ho comprato qualcosina. Adoro lo snack salato nella variante con la cipolla caramellata ed ovviamente non mi sono fatta scappare i cereali con pistacchio. Li consiglio veramente 🙂

  8. Mi hai fatto scoprire un prodotto che non avevo mai immaginato potesse esistere. Già adoro il riso soffiato semplice, immagino che con questi aromi diventi ancora più speciale… Quyanti dolci mi sta ispirando questo post… Devo fare scorta!

  9. Un brand utile per realizzare alcune preparazioni, direi che segno assolutamente questa azienda. Grazie

  10. Mi sembra che ha tanta varietà di cereali e questa cosa mi piace in un’azienda che propone tanta scelta.

  11. La pasta soffiata ha subito catturato la mia attenzione. Credo proprio che il primo prodotto della CandyPuff che proverò sarà proprio questo.
    Maria Domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *