C.CREATIONSLAB, creazioni in argilla polimerica

Handmade non significa solo fatto a mano, ma anche pensato, progettato , creato: nascono così creazioni uniche dalla fantasia e creatività di ogni artigiano.
Il valore delle creazioni Handmade sta proprio in questo!
L’oggetto artigianale di solito è unico. Un orecchino che nasce da un disegno o da un’ idea non può essere riprodotto in serie.
Il lavoro artigianale è minuzioso e complicato e ha bisogno di davvero tanto tempo per vedere l’opera finita
Un oggetto handmade deve essere contenuto in una bella confezione , curata, personalizzata. Questo è un altro valore aggiunto
Per questo vi consiglio sempre di acquistare creazioni artigianali soprattutto in questo periodo che si ha bisogno di fare regali per la festa della mamma
Quindi oggi voglio consigliarvi questa nuova creativa di nome Claudia, che ha davvero tante belle idee da regalarvi, minuziosi i dettagli dei suoi orecchini così come è minuziosa e curata la confezione in cui vengono posti
Gli orecchini sono realizzati in argilla polimerica, questa pasta estremamente versatile viene utilizzata per svariati lavori.

Vi mostro cosa ha realizzato Claudia di C.Creationslab, sono orecchini davvero meravigliosi, colorati e molto originali, che potrete abbinare sempre a qualsiasi tipo di look, dai più sportivi ai più eleganti, come ho fatto io

Ogni singolo pezzo arriva a casa con una bella confezione personalizzata, tutto è fatto con cura nei dettagli

Come vedete, potete scegliere fra tanti colori e forme e Claudia vi dà la possibilità di personalizzarli, quindi un modo per fare un regalo davvero unico.

La festa della mamma è vicina, che ne dite di dare un’occhiata alla pagina? Potreste trovare davvero un bel pensiero per la vostra mamma, per dimostrarle quanto bene le vogliate.

C. CREATIONSLAB

5 Risposte a “C.CREATIONSLAB, creazioni in argilla polimerica”

  1. Gli accessori artigianali sono per me i migliori perché fati con passione e sono pezzi sempre unici e originali!

  2. Mi piacciono moltissimo gli accessori artigianali soprattutto la bigiotteria come questa che è diversa da quella che si trova nei negozi, davvero super!

  3. Bellissimi! Amo gli accessori e gli orecchini sono in assoluto i miei preferiti. Questi sono veramente magnifici, grazie per averceli fatti conoscere

  4. L’argilla polimerica non è semplice da maneggiare, sono rimasta colpita nell’apprendere che queste meraviglie sono state realizzate a mano, aggiungerei con grande cura per i dettagli, tutti gli orecchini sono deliziosi, adatti ad ogni occasione eleganti e a te stanno benissimo, come sempre ti ringrazio di dare risalto grazie al tuo blog e al lavoro che svolgi, in merito all’artigianato italiano che ha tanto bisogno di risorgere.

  5. Raramente compro degli accessori come gli orecchini e quando lo faccio devono avermi colpito in modo particolare. Il primo modello mi richiama molto la moda anni 60 uno stile che amo particolarmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *