Buff’d Cosmetics: la mia seconda collaborazione

Torniamo a parlare di un’azienda con cui ho già avuto il piacere di collaborare,   BUFF’ D COSMETICS.

E’ un’azienda canadese, ho potuto ricevere dei campioncini grazie alla possibilità che danno tramite il loro Blogger Sampling program, che permette alle blogger di testare i loro prodotti per poi recensirli.
Chiaramente io ho subito aderito  perché trovavo molto interessanti i loro prodotti sia per gli ingredienti naturali che per  la vasta scelta  di colori che hanno.

Ho avuto la possibilità di provare 7 prodotti diversi, arrivati in bustine sigillate :
– Eve satin pearl shadow
– Smoulder satin pearl eye shadow
– Charm satin pearl blush
– Ransom velvet matte blush
– Candlelight illuminating dust
– Neutral medium light mineral foundation in light formulation
– Beige medium light mineral foundation in original formulation

Il sito è davvero ricco di prodotti e di tanti colori diversi che si adatteranno bene ad ogni tipo di incarnato, solo per quanto riguarda i fondotinta ce ne sono ben 68 colorazioni diverse.

Io ne ho ricevuti due: Original e Light, il primo coprente e con protezione UV, mentre il secondo meno coprente e senza protezione. I colori sono Neutral e Beige

Li ho usati entrambi e si nota l’alta qualità dei prodotti, innanzitutto risultano leggerissimi e quindi si nascondono così bene col nostro incarnato che sembra del tutto naturale. In più, hanno davvero un’ottima resistenza, messi al mattino risultano ancora perfetti alla sera.
Sono molto soddisfatta di questi prodotti, ho iniziato ad apprezzare i fondotinta minerali, rendono il makeup naturale e perfetto

L’illuminante è leggerissimo e delicato, rende l’incarnato luminoso ma non troppo appariscente ed è perfetto per la mia pelle chiara. Il colore che ho ricevuto è Candlelight

I blush sono di due tonalità leggermente diverse tra loro ma non discostano molto, l’una è Ransom e l’altra Charm. Uno è brillante, mentre l’altro è opaco.

 

Potete trovare sul sito due categorie di blush, i Satin Pearl, cioè perlati e satinati, circa 23 colorazioni diverse, e i Velvet Matte, quelli opachi di ben 11 colorazioni.
Entrambi tendono al rosso e hanno una buona durata.

Anche gli ombretti, come per i blush ci sono nelle due versioni, Satin pearl e Velvet Matte. Io ho ricevuto i colori Eve e Smoulder che tendono al dorato e al marrone e stanno molto bene insieme. Anche per quanto riguarda gli ombretti, la durata è notevole e, inoltre, come tutti i cosmetici minerali possono essere usati asciutti o bagnati per un colore più intenso.

Questo è il risultato che ho ottenuto utilizzando tutti i prodotti che mi sono stati inviati, sono davvero soddisfatta.

Se anche voi siete curiose di provare questi cosmetici davvero di ottima qualità, potete farlo da qui, dove troverete tutti i dettagli e i costi. Potrete scegliere di acquistare il campioncino come il mio, oppure la ricarica o il formato normale.

Per tutte le novità vi consiglio di mettere un like alla pagina facebook
Voi avete mai provato cosmetici minerali? Commentate e fatemi sapere cosa ne pensate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *