BORSA PER LAPTOP MOSISO

Abbiamo già potuto parlare della qualità dei prodotti MOSISO, anche questa borsa non fa eccezione. Vi arriva a casa  tramite AMAZON sempre nel rispetto  dei tempi di consegna, ben imballata e protetta dalla sua bustina semitrasparente con il marchio dell’azienda.
Il prodotto è il feltro e molto curato fin nei minimi dettagli. In effetti, troviamo le fibbie con i bottoncini automatici  per l’apertura e un piccolo riquadro sulla parte inferiore della borsa in simil pelle e con inciso il nome dell’azienda. 
All’interno, contiene due tasche capienti che permettono di riporre il nostro laptop al sicuro da graffi e urti, visto la morbidezza del feltro di cui è composta.
Oltre al laptop, potremo riporre anche il caricabatteria o il cavetto USB data la presenza della doppia tasca. E’ molto elegante e può essere utilizzata anche come portadocumentoi e portata a vista ovunque si vada, come se fosse una normale borsa.
C’è la possibilità di scegliere fra 7 colori se il grigio non piace, quindi vasta scelta per tutti i gusti, per giovani e adulti.
Ottimo anche il prezzo per un prodotto di questa fattura, consigliato
Per i vostri acquisti, cliccate qui e per vedere i dettagli più da vicino, qui 

 

Una risposta a “BORSA PER LAPTOP MOSISO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *