BOLLITORE WIRELESS KLARSTEIN

Quanto adoro preparare tisane quando le mie amiche mi vengono a trovare, ma anche quando la sera, davanti al camino guardo la tv e ho bisogno di coccolarmi con qualcosa di caldo!

A volte, mi dimentico di aver messo a scaldare l’acqua oppure sono affaccendata in altro e rischio di bruciare il piccolo bollitore.

Per riparare a questo inconveniente, è pratico  utilizzare un bollitore wireless che ci permette di preparare con comodità e senza rischi le nostre buone bevande calde.

La Klarstein produce un ottimo bollitore wireless, ha la capacità di contenere 2 litri di acqua e quindi preparare davvero tantissime bevande calde, per le mie amiche e, ha una potenza di 2200Watt.

Il design è davvero molto elegante e bello, dal color crema e quindi abbinabile ad ogni colore e tipo di cucina, dal classico al moderno. E’ realizzato in acciaio inox e lo possiamo trovare anche nella variante di colore rosso.

Jpeg

Jpeg

E’ provvisto di un manico che permette di poterlo trasportare ovunque senza scottarci, ha una base su cui si incastra tramite un foro che si trova sulla parte sottostante e un indicatore che ci fa capire il livello dell’acqua.

Il bollitore ha la base collegata alla spina che si stacca dal corpo principale; una volta che l’acqua calda è stata prodotta potrete così appoggiare il bollitore ovunque senza il rischio che il calore possa danneggiare le superfici.
Jpeg
Il funzionamento è semplicissimo, basta versare l’acqua desiderata al suo interno, inserire la presa  e abbassare la levetta che funge da interruttore, che farà partire il riscaldamento dell’acqua
E’ inutile fare questa raccomandazione ma non si sa mai, non bisogna riempirlo oltre la linea consentita per evitare che l’acqua possa schizzare fuori.
Per essere certi che il bollitore sia in funzione, possiamo vedere la spia rossa, che si trova sulla parte inferiore dello stesso, accesa.

Jpeg
E’ tutto automatico, per questo io lo adoro, si spegne appena l’acqua si è scaldata  e questo mi permette di essere certa che non combino guai se mi dimentico il bollitore acceso, come mi succede spesso.
Un problema che abbiamo sempre con i bollitori è il calcare, che come sappiamo bene., rovina sempre tutti i nostri apparecchi in casa, questo bollitore della Klarstein invece ha un filtro anticalcare che impedisce il deteriorarsi del prodotto. Inoltre, il filtro è rimovibile e quindi possiamo pulirlo senza problema.

Jpeg Jpeg
La cosa essenziale è quella di non lasciare mai acqua al suo interno dopo averlo utilizzato proprio per evitare il depositarsi del calcare e la raccomandazione è di decalcificarlo una volta al mese.

Per me che adoro sempre chiacchierare davanti a una buona bevanda calda quando vengono a trovarmi le mie amiche, è il prodotto ideale e consiglio l’acquisto del bollitore Charlotte di Klarstein distribuito da Electronic Star, azienda leader nel mercato dei piccoli elettrodomestici, davvero a tutti sia per sè che per un’idea regalo

 Potete acquistarlo qui e vederne il funzionamento qui

Jpeg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *