BOGUE PROFUMO

Se cercate questa parola nel vocabolario, troverete questa spiegazione:
” miscela a base di alcool o sostanze oleose, con sostanze odorose, il cui uso è principalmente quello di procurare sensazioni olfattive gradevoli, che stimolino un senso di benessere.”

Avrete capito che sto parlando di profumi e più precisamente di +Bogue Profumo 
Il titolare dell’azienda si chiama Antonio Gardoni e nei suoi innumerevoli viaggi ha scoperto ingredienti rari e di qualità con cui crea solventi e dalla loro distillazione nascono oli essenziali per creare odori e fragranze.

Il Signor Antonio dice questo di sè:

“Lavoro di notte quando la luce non può alterare la chimica e quando gli odori del giorno spariscono per lasciar spazio a nuovi esperimenti di ombre.
Creo odori contemporanei con tecniche antiche e intuizioni moderne.
Dall’architettura e dal design ho imparato a costruire per sovrapposizione e a pensare per sottrazione. I miei profumi sono delle stanze da scoprire con il loro umore, texture, polvere, luce e colore.”

A me è stato concesso il privilegio di provare due delle sue fragranze: BOGUE O_____E e BOGUE MAAJ

Innanzitutto voglio precisare che ho un’acidità della pelle elevata, dato che qualsiasi profumo io metta, non mi rimane addosso per molto tempo, ma la mia pelle quasi lo assorbe nascondendo del tutto la fragranza.

Questi profumi, benchè siano due piccole fiale, appena mi sono arrivate ho sentito nell’aprire la busta, una fragranza molto forte che mi ha fatto subito pensare all’Oriente.

Ho messo entrambi i profumi e non saprei dei due quale scegliere, visto che sono entrambi molto belli, ma se dovessi fare una scelta, forse direi che preferisco BOGUE O______E e anche mettendolo al mattino, alla sera ancora si sentiva nell’aria la sua dolce fragranza.
Hanno note molto speziate, intense ma allo stesso tempo dolci. Io non amo profumi molto forti ma adoro quelli con fragranze dolci che restano sulla pelle trasformandosi quasi fossero un vestito e avvolgendola con la loro fragranza.

Appena ho messo BOGUE O______E , la mia mente è subito volata in Oriente, quasi catapultandomi in paesi da fiaba, visto che il profumo è molto ricco di spezie orientali. 
L’altro, MAAJ, è molto speziato anch’esso, ma forse ha delle note più aspre e pungenti. 
Ragazze, vi consiglio davvero di provare queste fragranze, sono molto belle e particolari, ma soprattutto originali. Non ho mai sentito una fragranza simile a queste

Se desiderate contattare l’azienda o direttamente il suo titolare, il Signor Antonio Gardoni , potete rivolgervi alla sua pagina fb
https://www.facebook.com/BogueProfumo?fref=ts
E’ una persona squisita che saprà usarvi cortesia e consigliarvi sui suoi profumi
Voglio ringraziarlo pubblicamente per avermi dato questa opportunità

Una risposta a “BOGUE PROFUMO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *