Bicchieri in silicone Orblue

Credo che molti di voi avranno presente i bicchieri richiudibili che si usavano tempo fa da portare all’interno della borsa e farne uso nel momento in cui ne avremmo avuto bisogno. Erano comodi, vero? Ma a quanti di voi però è successo che mentre stavano per bere il bicchiere si è chiuso e il contenuto si è versato a terra o sugli abiti? A me spesso, dato che bastava un nonnulla perchè si richiudessero. Questo problema non può avvenire invece con questi bicchieri della Orblue, in comodo silicone, privo di BPA, quindi non nocivo e adatto a tutti i tipi di bevande.

Hanno lo stesso design di un bicchiere da acqua in vetro, ma in realtà sono in silicone e possono essere piegati quando non li utilizziamo, quindi comodi da portare in borsa o nello zaino quando siamo fuori oppure da riporre in un piccolo cassetto in casa senza troppo ingombro.

E’ un set formato da 4 bicchieri che hanno la capacità di 200 ml ciascuno. Assomigliano ad  un tulipano, dato che la base è larga e si restringe man mano che saliamo verso l’estremità superiore

Un’altra caratteristica molto interessante è la possibilità di poterli utilizzare anche in freezer, quindi congelare del caffè da ridurre a granita, oppure semplicemente tenendoci del gelato, insomma un utilizzo a 360°, per un prezzo che può sembrare un pò alto ma li vale tutti.

Unica raccomandazione è di non riempire troppo i bicchieri e di afferrarli alla base, per evitare che possano far cadere un pò del loro contenuto.

Potete acquistarli qui  e vederne i dettagli qui

pizap.com14629738889831

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *