AVERY ITALIA

Vi siete mai chiesti quanto le nostre azioni  influenzino la vita del pianeta su cui viviamo?
Ormai con la deforestazione stiamo facendo in modo che il nostro pianeta si stia ribellando con ogni genere di calamità naturale. Possiamo ancora salvarlo, una delle prime cose da fare è utilizzare prodotti biologici ricavati dal riciclo, una tra tante la carta.
Oggi voglio presentarvi un’azienda che ha fatto di tutto questo il motivo della sua esistenza, AVERY ITALIA

Avery è leader nella produzione di etichette, biglietti da visita e prodotti per ufficio che vengono realizzati tramite riciclo e sono certificate dall’organizzazione internazionale Forest Stewardship Council (FSC). Questi prodotti utilizzano soltanto carta ottenuta da alberi provenienti da foreste gestite in modo sostenibile.

Qualsiasi sia il vostro progetto, Avery ha il giusto prodotto per qualsiasi applicazione.

 Se avete bisogno di inviare la vostra corrispondenza velocemente oppure organizzare l’ufficio, Avery ha l’etichetta giusta che vi aiuterà a risparmiare tempo al lavoro e a casa.
Con i modelli e i software Avery gratuiti, avete l’occasione per  creare e personalizzare le vostre etichette e farne anche la stampa.

Se desiderate organizzare la vostra dispensa etichettando ogni conserva, affinchè non vi dimentichiate mai quale sia quella da consumare prima, quindi inserendo una scadenza, Avery vi risolve anche questo problema.  

Ma le etichette di Avery sono innumerevoli e per qualsiasi tipo di lavoro, potete utilizzarle per fare dei regali  con degli auguri personalizzati usando i cartelli bianchi Avery C32300, basterà semplicemente usare il software gratuito Crea & stampa Online.

Ancora…… potete etichettare i vostri bagagli prima di partire, per evitare di perderli, etichettare il materiale scolastico dei vostri figli affinchè non lo perdano o scambino con qualcun altro; etichettare  magliette, cappellini, zainetti e indumenti per lo sport con le etichette Avery per tessuti, applicabili senza ferro da stiro e scrivibili a mano…insomma davvero con Avery risolverete ogni vostro problema!

Vediamo ora alcuni prodotti Avery che ho ricevuto:


NOTIZIO

Gli innovativi Blocchi per appunti notizio rendono tutto più chiaro. I fogli sono caratterizzati da righe bianche su fondo grigio che facilitano la lettura  e le righe scompaiono quando facciamo una fotocopia o scansioniamo il foglio.

Perfette per trasferire sul computer un documento scritto a mano o un disegno.
CARTELLI AUTOPLASTIFICATI RIMOVIBILI, FOGLI LAVAGNETTA CANCELLABILI , CARTELLI MAGNETICI

I fogli lavagnetta sono riposizionabili e riutilizzabili, ci si scrive sopra con pennarelli delebili e possono essere cancellati con un semplice panno umido. Ideali per lasciare dei messaggi o utilizzare proprio come una lavagnetta, attaccandoli al frigo e scrivere lì le cose da acquistare per la dispensa. Sono disponibili in diversi formati, bianchi, colorati e pre-stampati e soprattutto, non ingombrano perchè rendono ogni superficie liscia adatta a diventare una superficie scrivibile.
BIGLIETTI DA VISITA

Grazie ai biglietti da visita, potremo stampare dei biglietti personalizzati utilizzando il software gratuito Crea & Stampa
ETICHETTE IN POLIESTERE

Sono etichette della massima durata, ideali per scrivere istruzioni sui prodotti, perchè resistenti all’olio, allo sporco, agli schizzi d’acqua e alle temperature estreme da -20° a +80°.   Le troviamo di diversi formati e bianche, gialle o argento.
ETICHETTE  SEMPLICI

  

Sono le etichette di varie misure e colori  che possiamo utilizzare nei modi più svariati, dall’ufficio in casa,  alla scuola . 

SHOPPING BAG

 Infine, il tutto era contenuto in una shopping bag che reca sulla parte frontale il logo di AVERY ITALIA

Da Avery Italia, potrete trovare tutto ciò che vi serve per ogni tipo di applicazione. Inoltre, sul sito è attiva la promozione “TIC TAC TIL” – scatta subito il premio, valida fino al 31 dicembre 2015.
Acquistando le confezioni dei prodotti in promozione, è possibile scegliere tra i seguenti premi, quello che più preferite:
– giftcard Sephora
– giftcard Unieuro
– buoni acquisti Decathlon e Feltrinelli
– voucher Volagratis
– biglietti per il cinema The Space, validi anche per spettacoli in 3D


Quindi cosa aspettate? Unite l’utile al dilettevole acquistando prodotti Avery Italia e potrete vincere un premio
Vi lascio i link per visitare le pagine e saperne di più

Io utilizzo etichette Avery e voi?
Un ringraziamento alla Signora Fiorino Rosanna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *