Attrezzo multiuso GELINDO

Quante volte in casa ci capita di dover riparare qualcosa e non troviamo mai a disposizione gli attrezzi giusti? Allora il lavoro che dobbiamo fare diventa ancora più fastidioso e a volte rinunxciamo, aspettando che qualcuno venga a darci una mano. Grazie all’attrezzo multiuso Gelindo ogni problema è risolto. Arriva nella sua piccola  scatola che lascia poco alla fantasia riguardo al suo contenuto, grazie alle foto molto esplicite sulla confezione.

All’interno troviamo un piccolo borsello in cui è contenuto il nostro attrezzo multiuso. Si presenta molto compatto anche se relativamente pesante, data l’ottima qualità del materiale di cui è composto. Il design colorato lo rende accattivante e al suo interno, come in un piccolo scrigno, sono racchiusi ben 15 attrezzi:

-tenaglie
-pinze
-tronchesine
-apribottiglie
-cacciaviti da 2 mm, 3 mm e 5 mm
-cacciavite a stella
-leva-squame
-righello
-coltello affilato
-lima
-apri lattina
-punteruolo/coltello
-sega


 E’ davvero un kit completo di sopravvivenza, utile e versatile, da poter sempre avere con noi, grazie al passante che è posto nella parte posteriore del piccolo marsupio e che permette di inserirlo nella cinta.

Può essere utilizzato in casa, in ufficio, in auto, in vacanza, in campeggio, insomma un vero aiuto a 365°

Si vede già a prima vista la qualità del prodotto, non si tratta di un articolo economico, molto fragile e che quando utilizziamo sembra di avere in mano un giocattolo, bensì è un vero e proprio kit di aiuto, con utensili in grado di portare a termine il proprio lavoro.

Ha le dimensioni di 16 x 4,5 x 2 cm con un peso pari a 249 gr
Ottimo il rapporto qualità prezzo, lo consiglio per non restare mai senza aiuto
Potete acquistarlo qui e vederne i dettagli qui

pizap.com14587484147081

 

Una risposta a “Attrezzo multiuso GELINDO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *