ASTA PER SELFIE MPOW

Ormai impazza la mania dei selfie, quindi bisogna premunirsi di un dispositivo di ottima qualità e che sia anche pratico da portarsi dietro senza molto ingombro.
In questo ci viene in aiuto l’azienda MPOW, con questa asta per selfie, che arriva nei tempi stabiliti grazie ad Amazon.
E’ contenuta in una scatola che sulla parte frontale riporta la foto di ciò che è contenuto al suo interno 
E’ pratica, molto compatta quando la si chiude, per permetterci di poterla utilizzare ovunque senza troppo ingombro. Misura 26,5 x 8,4 x 4,5 cm per un peso pari a 222 gr  e con un’estensione di 80 cm di lunghezza

Nella scatola trovate:
– 1 asta per selfie
– 1 laccetto
– 1 cavetto USB
– 1 manuale di istruzioni

Grazie al laccetto di cui è provvista, sarete sempre sicuri e tranquilli che non cada, potete agganciarla al polso mentre scattate i vostri selfie, inoltre, ha il suo cavetto USB che vi permette di ricaricarla
Compatibile con  Samsung Galaxy (S3; S4; S5). Note (2; 3): Moto X; Droid 2. Nexus (4; 5). iPhone (6 plus; 6; 5s/ 5c; 5; 4s; 4). iPod touch (4′ generazione ed oltre) e le videocamere della serie GoPro! La cosa più interessante è proprio quest’ultima, ha la possibilità di aggancio anche per gopro quindi un doppio utilizzo, riusciremo a fare non solo le foto ma anche dei video
Il suo funzionamento è semplice ed intuitivo, basta connettere tramite bluetooth il cellulare all’asta, ci sarà una ricerca dispositivo e successivo accoppiamento. Il gioco è fatto, potete spararvi tutti i selfie che vorrete senza problemi, ha un’angolazione di 270° che vi permette di arrivare anche nei posti più difficili per una foto eccezionale.
Il materiale è di ottima fattura, il manico è antiscivolo per una presa sicura e il bastone in alluminio resistente che permette una sicura tenuta anche di un cellulare più grande. 
L’alloggio per il cellulare è adattabile a tutte le dimensioni, grazie a una molla che allarga e restringe la base ed è  in PVC di ottima qualità.
Io ho potuto realizzare tantissimi selfie grazie a quest’asta e senza problemi, il tasto bluetooth sul manico permette di non avere telecomandi e quindi troppe cose fra le mani che darebbero solo fastidio.

Sul manico, oltre al tasto di bluetooth e scatto foto c’è un altro pulsante che permette di scegliere tra il sistema  Android e Ios e sulla parte destra laterale troviamo il pulsante ON/OFF per l’accensione e spegnimento e la porta per l’aggancio del nostro cavetto USB

Un buon rapporto qualità-prezzo,consigliata

Per acquistarla cliccate qui e per vederne i dettagli qui

pizap.com14525093895261


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *