ANTENNA MAX SIGNAL

Se ci pensate, le antenne che vediamo sui tetti delle nostre case, non sono un bello spettacolo, rovinano l’estetica anche della casa più bella e questo perchè sono ingombranti e quando c’è molto vento, bisogna stare attenti che si possa perdere il segnale e non vedere più bene il nostro programma preferito. A me capita spesso, che proprio sul più bello di un film ad alta tensione, il segnale scompaia e non si riesca a vedere cosa succede, proprio sul punto più avvincente e la cosa mi manda in bestia.
Problema comune a tutti credo, quindi come risolverlo senza sborsare troppi soldi?
Niente di più semplice! A noi ha pensato l’azienda MAX SIGNAL, che ha prodotto e vende un’antenna potente e di poco ingombro, misura appena 29 x 7 x 0,5 cm.
Appena vi arriva, tramite AMAZON, che ve la imballa sempre in modo perfetto per far arivare a casa vostra, nei tempi stabiliti, in modo integro tutti i prodotti, non ispira molta fiducia.

Invece, nonostante i miei pregiudizi, mi sono dovuta ricredere! E’ un’antenna semplice nel design,    un pannello sottilissimo di metallo con il filo, che misura 3 metri di lunghezza, da collegare alla TV e due ventose per applicarlo alla finestra.
In effetti, nello scatolo che vi arriva, trovate semplicemente l’antenna e un libretto di istruzioni per il montaggio, che come avrete capito è semplicissimo, basta collegare semplicemente il cavo Out dell’antenna   dietro alla tv   oppure, se possedete un  digitale terrestre, dietro a quest’ultimo. 
Una volta collegata al televisore sarà necessario effettuare la scansione automatica ed il gioco è fatto.

Prende tutti i canali in chiaro perfettamente, unica raccomandazione, va tenuta in posizione orizzontale e senza nessun oggetto che si frapponga tra l’antenna e il segnale che riceve.
I migliori risultati li avrete mettendo l’antenna in alto il più possibile, questo anche perchè è stata concepita per essere utilizzata un pò ovunque, sia all’interno che all’esterno, in casa, su una barca,  in ufficio, in automobile, roulotte. Ha un segnale di ricezione intensificato multidirezionale digitale ed analogico fino a 80 km di distanza.
Io la consiglio perchè è un ottimo prodotto, funziona e oltretutto ci permette di togliere le ingombranti antenne dai tetti delle nostre case, guadagnamo così sia in estetica che in sicurezza e anche le nostre tasche saranno più felici.  
Per i vostri acquisti, cliccate qui

Una risposta a “ANTENNA MAX SIGNAL”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *