Ambasciatrice Zespri

Che bello! Mi piace essere ambasciatrice di prodotto, provare sempre nuovi prodotti e dire la mia in merito, per consigliarvi così sempre al meglio!

Oggi voglio parlarvi di Zespri, che grazie a Kuvut ho avuto modo di provare e conoscere. Mi direte….come …. non conosci Zespri? E chi non lo conosce?

Un brand ormai conosciuto ovunque per la qualità dei suoi prodotti che io amo in modo particolare, anche se devo ammettere che non avevo mai provato prima i kiwi SunGold.

Avete mai assaggiato il kiwi giallo? Se amate la classica varietà verde sono sicura che vi piacerà tantissimo anche la varietà Zespri SunGold, dal gusto più dolce e dalle note tropicali! I kiwi gialli non solo hanno un gusto e un colore unici, ma vantano anche un’incredibile quantità di proprietà, per questo sono la prima scelta degli appassionati dello spuntino “intelligente”!

Il kiwi Zespri SunGold contiene oltre il triplo della vitamina C presente nelle arance, è una delle migliori fonti di vitamina C tra tutta la frutta e la verdura

La consistenza delicata del kiwi Zespri SunGold lo rende facile da frullare o ridurre a purea, quindi un ingrediente ideale per i vostri piatti! Basta un pò di fantasia per creare qualcosa di unico e sano.

Ma lo si può utilizzare anche come una forma d’arte come ho fatto io….cosa ne dite, vi piace questa soluzione?


Cosa hanno di speciale? Una buccia liscia, una polpa dorata ed un gusto dolcissimo e succoso.

Sono frutti di qualità premium, sempre maturi al punto giusto e pronti da gustare, una scelta perfetta per chi ama un gusto dolce, fresco e succoso.
Inoltre hanno tante proprietà, sono fonte naturale di Vitamina C, Vitamina E e contengono poche calorie.

La cosa che mi piace di più è la comodità di poterlo portare sempre con me, grazie al simpatico e colorato portakiwi provvisto di cucchiaino-coltello, per poter essere assaporato ovunque

Sono una dei 2.000 Ambassador scelti da Kuvut per la campagna dedicata a questo straordinario frutto dal sole dorato Kiwi SunGold Zespri!

Ho ricevuto il kit ambassador che contiene:

🥝 8 kiwi SunGold
🥝 1 shopping bag
🥝 1 porta-kiwi con cucchiaio
🥝 8 cucchiaini zespri

Trovo che sia davvero geniale questa idea, comoda da mettere in borsa e avere sempre e ovunque uno spuntino sano e goloso a portata di mano ma senza troppo ingombro

Il cucchiano è doppio, non solo un cucchiaio con cui poter gustare questa dolcissima e succosa polpa, ma anche un coltello per poter dividere il kiwi in due.

Come vi ho detto, non ho mai provato questa qualità di kiwi, nella mia città non ho mai avuto modo di trovarli nel mio supermercato abituale, anche se acquisto sempre quelli verdi.

Mi ha sorpreso questo gusto così delicato e dolce, quindi vi consiglio davvero di non perdervi questo assaggio…..cercateli nel vostro supermercato o dal vostro fruttivendolo, vi cattureranno al primo assaggio!!!

Anche le mie amiche, grazie al passaparola e all’assaggio, hanno potuto conoscere e apprezzare questa fantastica proposta Zespri.

Allora cosa aspettate? Correte ad acquistarli!

7 Risposte a “Ambasciatrice Zespri”

  1. Ho sempre apprezzato come frutto il kiwi anche se devo dire che la varietà gold non la conosco. Grazie a te ho avuto illuminazioni circa le sue proprietà e gusto e volendola provare ora so anche da chi e quale!

  2. Ebbene sì, lo ammetto: ne ho sempre sentito parlare benissimo ma non li ho mai assaggiati! I miei figli amano la frutta e spesso la mangiano a merenda, anche se siamo fuori casa.
    Questo kit contenitore con colltello-cucchiaio sembra davvero praticissimo, proverò a cercarlo, grazie!

  3. I kiwi mi piacciono molto, e questi devono essere particolarmente buoni poi il porta-kiwi con cucchiaio é veramente carino oltre che utile.

  4. Adoro i kiwi e ho anche assaggiato questa varietà gialla….mi è piaciuta tantissimo. Comunque il contenitore è fantastico 😍 Ottimo per portarti in giro la frutta e poterla mangiare benissimo.

  5. Il kiwi è uno dei miei frutti preferiti!
    Sempre visto e mangiato solo il classico verde, non me l’aspettavo la versione dorata.
    Bene, faccio un salto al sito e poi lo cerco anche al supermercato!

  6. Li ho assaggiati i kiwi gialli e li trovo buonissimi e dolci e soprattutto piacciono molto ai bambini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *