ALLYLIKES

Il web è ricco di tanti shop online che ci permettono di fare sempre degli ottimi affari e, proprio scoprendo un nuovo store, ho subito approfittato per fare acquisti e toccare con mano la qualità dei prodotti.

Oggi voglio farvi scoprire ALLYLIKES che da aprile ha aperto il suo store TRENDEEZ su ALIEXPRESS, offrendo ogni settimana sempre nuove proposte con promozioni e sconti per tutti gli amanti della moda

Io ho scelto questa bellissima giacca rossa dal taglio particolare e arricchita da questi bottoni dorati. E’ leggera e morbida e può essere utilizzata sia in questo periodo che nelle fresche serate d’estate

I colori sono vari ma io non potevo che scegliere questa bellissima nuance di rosso, che adoro moltissimo

Mi sono innamorata fin da subito del taglio obliquo della giacca, che la rende ancora più particolare

La camicia resta un vero must in tutte le stagioni. Questa bellissima camicia è il secondo capo che ho scelto su AliExpress nello store di #trendeez.

La camicia ha maniche a sbuffo, impreziosite da ricami traforati stile sangallo. Il tessuto è elasticizzato per una più comoda vestibilità e i polsini sono arricchiti da tanti piccoli bottoncini

Il terzo capo è una camicia con maniche corte arricchite da volants e con un colletto arricciato che richiama il motivo delle maniche

Molto comoda e versatile, da poter abbinare per un look più chic o più casual. Bellissima anche questa tonalità di verde che già mi catapulta in piena estate

Infine, una t shirt, un capo molto versatile, un vero passepartout che non deve mai mancare nel nostro armadio. Può essere indossata davvero in tutte le stagioni. Io ho scelto questa bellissima stampa, delle labbra rosse su un fondo nero, ma potete sceglierla in colori diversi. C’è davvero scelta di colori e modelli, per accontentare il gusto di tutti.

Con il mio codice sconto su una spesa di €19 potrete avere uno sconto di $5

👇

TOMMA19A

Vi invito a dare un’occhiata allo store Trendeez su Aliexpress per scoprire tutti i prodotti disponibili. Sono soddisfatta delle mie scelte, c’è un buon rapporto qualità prezzo.

13 Risposte a “ALLYLIKES”

  1. Se è vero che parlando di Aliexpress si potrebbe storcere il naso, mi sono dovuta ricredere negli ultimi mesi perché a prezzi davvero bassi ammetto di aver fatto acquisti assai interessanti. Nel dettaglio questo brand nel suo stile semplice ha comunque dei pezzi interessante, prendiamo la camicia nera… un po’ in stile gotico, quello che piace a me!

  2. Hai scelto dei capi di vestiario molto eleganti, complimenti! Non conoscevo ALLYLIKES, andrò a darci volentieri un’occhiata per vedere se trovo qualcosa di adatto anche per me!
    Su Aliexpress mi hanno sempre parlato benissimo, soprattutto per i prodotti di Star Trek: prezzi convenienti e sempre puntuali, tu come ti sei trovata?

  3. La giacca rossa mi è subito saltata all’occhio è veramente bella, mi piace anche il fatto che non è corta fino alla vita ma va un pelo più giù. Come sono le tempistiche di spedizione? Non ho mai comprato abbigliamento su Aliexpress e con l’oggettistica sono abbastanza lenti.

    1. Beh bisogna dire che i tempi non sono velocissimi Comunque si aspettano circa 20 giorni però vale la pena visto il buon rapporto qualità prezzo

  4. Visto quanto sono cresciuti i prezzi, soprattutto in questo ultimo periodo, da quello che ho visto su ALLYLIKES, c’è veramente un eccellente rapporto qualità e prezzi.

  5. Uso veramente tanto Aliexpress, ma non avevo mai preso seriamente in considerazione l’idea di comprare anche l’abbigliamento. La camicia é semplicemente adorabile con le maniche traforate é perfetta per questo periodo, specialmente la sera. Questa la prenderò sicuramente, grazie per il codice sconto.

  6. Wow che outfit, uno meglio dell’altro, non ero a conoscenza del nuovo store su
    Aliexspress, spesso ho acquistato qualcosa dal sito principale e mi sono trovata bene, trovo che il rosso ti stia particolarmente bene, hai scelto una serie di elementi che stanno bene sia insieme che separati, capi moderni, stilosi e confortevoli grazie mille per aver condiviso con noi questa interessante novità.

  7. Tutto molto belli, versatile sia come occasioni che stagionalità. Sono molto interessata a queste soluzioni pratiche, semplici, comode ma comunque attente ai trend

  8. Ho subito curiosato lo store su AliExpress e ci sono molti capi che ho già inserito nella mia wish list, prezzi davvero convenienti, ci farò un pensiero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *