AllThingsAccessory fascia Jogging bracciale

Per chi pratica sport, ma anche per chi è in giro e vuole avere sempre il proprio smartphone con sè senza rischiare di farlo cadere e rompere o averlo in borsa e rischiare di non trovarlo subito, adesso per voi c’è la fascia bracciale di ALLTHINGSACCESSORY

Questo accessorio, molto utile, è per la maggior parte delle attività sportive come jogging, corsa, cross training, trekking, mountain bike, ginnastica, equitazione, ecc…
Anche quando siete in palestra, a fare esercizio, magari sul vostro tapis roulant, potete averlo sempre al braccio in modo da sentire quando il vostro cellulare squilla ed evitare di non rispondere a una telefonata di lavoro o comunque importante.

E’ molto comodo, quasi non ci si accorge di averlo al braccio, è realizzato con cura nei dettagli e con materiale resistente e di alta qualità per renderlo più resistente nel tempo.
Ha una pratica fascia con velcro che può essere regolata e utilizzata sia dagli uomini che dalle donne per una maggiore stabilità e comfort.
E’ adatto all’Iphone 6, Iphone 5, Iphone 5s, Iphone 4s, Iphone 4, e Iphone 5c.
Ha un piccolo costo di soli $8,95 e vi arriva a casa in pochissimi giorni e se avete Amazon Prime, non pagherete alcuna spesa di spedizione.

Se desiderate acquistarlo o avere maggiori dettagli in merito potete visitare lo store di ALLTHINGSACCESSORY su Amazon.
A presto con altre recensioni e consigli su prodotti tecnologici

    Una risposta a “AllThingsAccessory fascia Jogging bracciale”

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *