Diffusore auto Keten

In casa utilizzo diffusori per umidificare e profumare gli ambienti e, devo ammettere, mi aiutano molto a rilassarmi. Per questo motivo ho voluto utilizzare un diffusore anche in auto, compatto,dal design molto piacevole, interamente in plastica, lo trovo davvero molto utile. Al suo interno è possibile inserire fino a 50 ml di acqua, utilizzabile come umidificatore se lasciamo solo acqua, invece aggiungendo qualche goccia di olio essenziale, diventa un diffusore. La cosa più bella è che può cambiare colore, ne ha ben 7 diversi, rendendo così l’atmosfera in macchina ancora più piacevole, soprattutto quando viaggio per ore. La scelta di impostare un colore predefinito o farlo sfumare da uno ad un altro, avviene tramite il tasto posizionato in alto, un click sfuma i colori, due click, il colore è fisso. Posso anche scegliere il tipo di nebulizzazione,  continua o intermittente, tramite il tasto ON/OFF.  Nella modalità continua la diffusione dura 3 ore ; nella modalità intermittente la durata di diffusione è di 6 ore con una vaporizzazione ogni 30 secondi.

Funziona semplicemente attaccandolo alla porta USB tramite il cavo contenuto nella confezione, gestendo tutte le funzioni tramite i tasti sulla parte superiore.

Semplice il funzionamento e molto d’effetto, compatto e trasportabile con facilità, ma anche molto versatile, concepito per essere utilizzato in auto, ma nessuno vieta di poterlo utilizzare anche in casa, ufficio, insomma in ogni luogo in cui si dispone di un attacco USB. Lo consiglio

Potete trovarlo qui

pizap.com14768871649131

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *