Temperamatite elettrico Nuolux

Avete mai pensato di acquistare un temperamatite automatico che vi permettesse di rifare le punte ai colori e alle matite, sia vostre che dei vostri bambini, e senza nè perdere troppo tempo e nè lasciare residui ovunque?
Io da tempo lo desideravo, visto che con il mio lavoro ho sempre bisogno che le matite siano bene appuntite, quindi mi sono decisa ad acquistarlo

Arriva nella sua scatolina con relativa foto del contenuto, all’ interno  unicamente il foglietto di istruzioni e il temperamatite, compatto e dal design elegante, adatto ad essere posto sulla scrivania anche dell’ufficio .
Presenta sulla parte anteriore un contenitore rimovibile di plastica trasparente in cui si depositano i residui della matita, la particolarità sta nel fatto che se si riempie, non funziona.

Va alimentato con 4 batterie stilo non presenti nella confezione, ma si ha la possibilità di farlo funzionare anche tramite cavetto USB di cui dispone, molto più comodo e con maggior risparmio, a meno che non si possiedono batterie ricaricabili.
Ogni volta che sarà pieno potrete svuotarlo e riagganciarlo senza alcun problema.
La matita si inserisce dall’alto e verrà temperata tramite lame  ben affilate, è provvisto di un sensore che si bloccherà automaticamente quando la matita  sarà stata temperata perfettamente.

Si può scegliere fra tre modalità,  smussata, media o affilata, tramite il pulsante presente sulla parte laterale della base. C’è da sottolineare che questo temperamatite è perfetto per la maggior parte di matite con diametro standard: pastelli, matite cosmetiche, matite da disegno e matite per la scrittura ordinaria, non possiamo utilizzarlo per i matitoni cosmetici.
Non si sposta e non rischia di cadere, perchè provvisto di 4 piedini in gomma. 
Per chi lavora in ufficio o ha dei bambini che vanno a scuola e disegnano, è il regalo giusto da fare, soprattutto adesso che si avvicinano le feste natalizie.

Potete acquistarlo qui

pizap.com14745402003541

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *