Macchina da cucire manuale EchoAcc

Una piccola macchina da cucire, ma un grande aiuto in alcuni casi. Ho la macchina da cucire a casa e la uso spesso, a volte capita di dover cucire qualcosa, giusto due o tre punti e a mano non è possibile perchè non reggerebbero bene come quelli della macchina da cucire. In questi casi devo per forza utilizzare la macchina, con tutto ciò che comporta, un gran dispendio di tempo per aprire il mobile e collegare la macchina alla presa di corrente. Appena ho visto questo prodotto, ho voluto provare ad acquistarlo per vedere se possa risolvere questo inconveniente.Si presenta semplice da utilizzare, oltre alla macchina, troviamo anche un foglietto di istruzioni, un infila ago, un ago di ricambio, 2 spolette con del filo e un reggi spola.

Insomma, un piccolo prodotto ma molto completo. Arriva già con i vari elementi inseriti al proprio posto, pronta per essere utilizzata. Il funzionamento è semplice ed intuitivo, basta solo infilare la stoffa da cucire e cliccare sulla parte superiore della macchina, dopo aver inserito 4 pile tipo stilo nel vano batterie, posto sulla parte inferiore, nel retro.

E’ fornita di tutto ciò che trovo anche nella mia macchina da cucire grande, la spola con il filo, la regolazione della lunghezza del punto e un pulsante per il blocco/sblocco della macchina. Un prodotto davvero molto comodo, utile da portare con me anche quando sono fuori casa, grazie alla compattezza, entra facilmente in borsa. Non avrò più problemi se avrò bisogno di cucire piccole cose anche se sono in vacanza. D’altronde, si sa, incidenti di questo genere possono sempre accadere, meglio essere previdenti. Chiaramente bisognerà prima prenderci un pò la mano per essere veloci nel proprio lavoro, ma con un pò di volte che si utilizza, risulta un gioco da ragazzi

Ve la consiglio

Potete acquistarla qui 

e vederne ilfunzionamento qui

pizap.com14716933680931

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *