sorgente natura

Oggi voglio farvi conoscere uno shop online che nasce nel 2006 e ha una storia molto bella e particolare che riguarda proprio la sua nascita, ne abbiamo già parlato qui. Voglio presentarvi Sorgentenatura.it lo shop online di fiducia, che offre un’ampia gamma di prodotti biologici alimentari, per la cura e il benessere del corpo, per la tua casa ed il tempo libero, accuratamente selezionati e scelti per coniugare il rispetto della persona, dell’ambiente e la filiera biologica, senza dimenticare gusto e comodità.

10439450_837158049645730_4970001310255995478_n

Sembra di essere in un vero e proprio supermercato, ma stavolta, virtuale che ha le caratteristiche di essere aperto 24h su 24 h e in più possiamo scegliere da casa, con tutta comodità gli articoli che ci interessano fra una vastissima gamma e tanti settori tra cui scegliere.

La merce non dobbiamo più portarla con noi ma ci arriva direttamente a casa in 24/48 ore e possiamo scegliere tra tante modalità di pagamento (carta di credito, paypal, contrassegno)

Ma non è solo questo, c’è di più! la spesa ci risulterà semplicissima perchè il tutto è ben suddiviso nei vari settori merceologici e con schede e foto dettagliate del prodotto, per permetterci di individuare più facilmente ciò che stiamo cercando

All’interno della sezione alimentare c’è un’ampia gamma di cibi selezionati tra le migliori marche presenti sul mercato. KI GROUP, FINESTRA SUL CIELO, ALMACABIO, PROBIOS: questi sono solo alcuni dei nomi che puoi trovare su sorgentenatura.it.

Si trova davvero di tutto, anche per chi ha intolleranze al glutine, per chi segue un regime vegetariano o vegano, insomma davvero un supermercato a 360°

E tantissime sono le offerte anche per chi decide di coltivare da sè i propri alimenti: una selezionata proposta di semi per orto (e giardinaggio) con sementi bio, adatte quindi ad un regime alimentare nel pieno rispetto della natura.

Per chi desidera mangiare sano e sfruttare appieno le proprietà nutritive di frutta e verdura niente di meglio delle centrifughe che, grazie al particolare funzionamento, permettono di estrarre succhi di frutta e verdura mantenendo intatti i valori nutritivi e avere bevande sempre fresche e gustose.

E’ proprio da questo settore che ho potuto avere la possibilità di provare un qualcosa di nuovo e particolare per me: GULAMERAH DI BALI

pizap.com14577913591121

Sono una sorta di morbidi bon bon, le caramelle fondenti dell’antichità. Sono in sintesi il cuore, la parte preziosa dei panetti di Gulamerah di Bali, si presentano dalla forma irregolare, con un sapore intenso ed esotico. Il Gulamerah è lo zucchero integrale dato dai fiori della palma di cocco, un nettare dagli alti valori nutrizionali.

Sono ottime come caramelle ma anche da tenere tra le labbra mentre si assapora un tè o una tisana…per un tuffo nelle antiche tradizioni asiatiche ad ogni sorso.

Devo ammettere che non avevo mai sentito parlare di questo panetto, il sapore è dolcissimo proprio perchè è zucchero, quindi adatti a quella cerchia di persone che ama le cose molto dolci. Io personalmente non li ho amati moltissimo per la loro eccessiva dolcezza

Non si sente affatto il sapore del cocco, anche se io pensavo fossero prevalentemente al cocco, si sente un aroma di liquirizia ma molto delicato.

Oltre a questo prodotto alimentare, ho ricevuto una serie di campioncini che spaziano dalla cura del corpo a quella delle mani , a quella del viso, a quella dei capelli. Insomma una grande varietà per farmi provare i diversi   prodotti e brand

panela

Li ho trovati ottimi, sono  naturali e certificati, senza ingredienti dannosi all’interno

Cosa aspettate a visitare il vostro supermercato online? trovate di tutto e a prezzi convenienti

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini dai 39 euro in su, altrimenti si pagano 5,30 euro per ordini inferiori a questa cifra.

Ulteriore offerta che ci permette di acquistare tantissime cose, per ordini superiori a 100 euro, ci sarà uno sconto del 10% sui prodotti alimentari e il 15% su tutti gli altri articoli, ma lo sconto non può essere cumulato ad altre iniziative promozionali  in corso

Vi lascio i link alle pagine e ringrazio Sorgente Natura

SITO WEB http://www.sorgentenatura.it/
PAGINA FB https://www.facebook.com/sorgentenatura/?fref=ts

 

3 Risposte a “sorgente natura”

    1. si devo dire che sono molto particolari e devono essere provati per dare un giudizio, te li consiglio comunque se ami le cose dolci 😛

  1. Davvero completo qst sito e con tante varietà di prodotti da scegliere oltre alle offerte e sconti che incentivano a comprare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *