Microfono per dispositivi mobili Innogear

Sono un’amante delle foto ma anche dei video soprattutto per ciò che riguarda i posti che visito quando sono in vacanza. Mi piace averne sempre un ricordo da poter rivedere quando ne ho nostalgia. Quando faccio il mio video però la voce a volte non si sente molto bene, quindi questo strumento è ottimo per realizzare dei video che siano eccellenti sia come immagini ma anche corredati di suoni limpidi.

Questo piccolo microfono della Innogear si adatta bene a molti dispositivi, il filo è abbastanza lungo per permetterci una maggiore facilità di movimento ed è provvisto di una pinza che si attacca agli abiti per una maggiore praticità.

E’ compatibile con iPhone, iPad, iPod Touch, il suo funzionamento è davvero semplicissimo, basta inserire il  cavetto AUX nell’entrata del vostro dispositivo e agganciare la pinza sui vostri abiti e il gioco è fatto, niente di più semplice!

E’ un microfono omni-direzionale, questo significa che registrerà la voce in tutte le direzioni, quindi potrete anche usarlo per registrare le voci durante un’intervista.

Piccolo e compatto, utile da potersi portare dietro ovunque e grazie al suo sacchetto in tessuto tenerlo sempre al riparo dalla polvere che potrebbe danneggiarlo.

Lo consiglio

Potete acquistarlo qui

pizap.com14569279062451

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *