SIERO OZ NATURALS

 

Noi donne sappiamo bene come risulta difficile invecchiare e vedere la propria pelle che giorno dopo giorno inizia a perdere la sua luminosità e iniziano ad apparire le prime rughe. Ci piacerebbe restare sempre giovani ma il ciclo vitale è questo, il tempo passa per tutti inesorabilmente. Però qualcosa possiamo farlo, possiamo aiutare la nostra pelle a non invecchiare velocemente usando prodotti di qualità e questo siero è davvero ottimo. Contiene vitamina A ed E, acido ialuronico per rinvigorire la nostra pelle, aloe e MSM, un tipo di zolfo che ha proprietà anti-invecchiamento.

Già questo dovrebbe farvi capire quanta efficacia possa avere questo siero, ma voglio dirvi di più, si presenta sotto forma di gel in un flaconcino con il contagocce, è inodore ed è delicato anche su pelli sensibili come la mia, non crea alcun tipo di irritazione

Il flacone contiene 30 ml di prodotto e il contagocce permette di dosare il siero in modo preciso, soprattutto per aiutare la pelle del contorno occhi e labbra che sono le zone più esposte al primo invecchiamento.

Bisogna semplicemente stenderlo e massaggiarlo sulla zona, si assorbirà in modo veloce, a questo poi faremo seguire una buona crema antirughe e un buon make up. La nostra pelle, giorno per giorno ci apparirà più luminosa e le rughe più rimpolpate, ci sentiremo davvero più giovani e a nostro agio.

Per un buon siero di questo tipo, di solito spendiamo davvero una cifra, ma il costo è davvero concorrenziale per una buona qualità del prodotto, lo consiglio

Potete acquistarlo qui

pizap.com14544893988811

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *