SET POMPA PER PALLONI THE FRIENDLY SWEDE

Credo sia capitato un pò a tutti di andare al mare e dover gonfiare palloni, materassini, braccioli e chi più ne ha più ne metta!

Come fare? se non si possiede l’accessorio giusto per il gonfiaggio, non resta che fare uso di polmoni belli forti oppure chiedere sempre con gentiliezza a qualcuno se può aiutarci a gonfiarli, ma non sempre riceviamo risposte positive e soprattutto molto gentili.

Ogni volta è un vero dramma e non ci resta che acquistare una pompa che ci aiuti in questo lavoro.

Con The Friendly Swede non abbiamo una sola pompa ma ben 3 e al prezzo di una!

Arrivano nella loro scatolina come sempre con il logo dell’azienda produttrice impresso sulla parte frontale e all’interno, confezionate singolarmente, ne troviamo ben tre con annesso tutto il kit completo per il montaggio:

3  Pompe per palloni

9  Aghi di gonfiaggio

3  Ugelli affusolati in plastica

3  Tubicini flessibili

Il tubicino è flessibile e rimovibile, questo vuol dire che ci permette di pompare più facilmente, riducendo il rischio di danneggiare gli aghi di gonfiaggio.

Le pompe si adattano a qualsiasi tipo e dimensione di valvola, grazie a 2 tipi di augelli, quindi potremo gonfiarci sia i palloni da pallavolo, calcio che materassini e piscinette.

Una vera chicca è lo scomparto nascosto in cui riporre l’ago, in questo modo non lo perderemo e nè tantomeno potremo dimenticarlo a casa e utilizzarlo quando ne avremo bisogno.

Sono compatte e in materiale resistente, con un design molto semplice, comode da poter portare in borsa e tirarle fuori al momento opportuno.

Semplicissimo il montaggio e molto intuitivo, basta semplicemente avvitare il tubo  all’estremità della pompa e dall’altro capo del tubo collegate la punta che vi occorre. Non vi resta che pompare e il gioco è fatto! I vostri polmoni ringrazieranno

Un buon prodotto con un costo davvero irrisorio se paragonato a quello che si trova in giro. Consigliato

Per poterlo acquistare cliccate qui

per vederne il funzionamento qui

pizap.com14541662018381

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *