DEGUSTABOX DI DICEMBRE

Salve a tutti, oggi voglio presentarvi un sito molto interessante, si tratta di +Degustabox

Immaginate di ricevere a casa un pacco pieno di bontà e di trovarci dentro prodotti alimentari di marche note ,   il tutto confezionato con cura in una scatola dal design semplice eppur bello.

Questa è la seconda foodbox che ricevo, relativa al mese di dicembre. Ne abbiamo già parlato in precedenza qui

Voglio rinfrescarvi la memoria per spiegarvi in poche parole di cosa si tratta

Ogni mese vengono selezionati da 10 a 15 prodotti, chiaramente nella loro confezione normale e non nella mini size,   per ogni   box.

Ci si registra al sito e per ricevere la box si pagano 16.99 €, compreso di spese di spedizione.

Quando ci si  registra si paga un unica quota. I pagamenti successivi verranno effettuati il 10 di ogni mese. Non c’è nessun compromesso di permanenza!

Se ci si registra tra il giorno 1 e il 16, si riceve la   Degusabox tra il giorno 25 e il 31 di ogni mese. Se ci si registra tra il 17 e il 31,si riceve  tra il giorno 2 e il 6 del mese successivo. 

 Nella box di dicembre ho trovato:

– fette biscottate MONVISO

– succhi di frutta SANFRUIT SANT’ANNA

– tisana detox POMPADOUR

– vino bianco BIKE

– vino rosso BIKE

sandwich nocciola bio MATT

– gallettine cioccolato al latte bio MATT

– cuisine alla soia ALPRO

– ananas essiccato FRUTTA E BACCHE

– roll cacao SWISS

linguine al rosmarino ZARA

– penne rigate ZARA

– pomodorini e pelati VISCIANO

Non devo stare qui a dirvi che fatti due conti il valore del contenuto è decisamente superiore al prezzo pagato.
Io sono rimasta così affascinata da questa idea arrivata in Italia, che appena ho aperto la foodbox ho voluto iniziare ad assaggiare i primi prodotti e mi ero quasi dimenticata di fotografarli. Questo succede quando si è troppo golosi e curiosi. Ma come si fa a resistere a queste bontà che ogni mese arrivano a casa e sono sempre una sorpresa?!

Sì, perchè non si sa cosa c’è all’interno, ogni mese è una sorpresa continua, con nuovi e golosi prodotti tutti di brand noti.

Vado a presentarveli uno ad uno:

PANMONVISO fette biscottate 

Per chi tiene alla propria forma fisica e vuole avere sotto controllo l’assunzione di zuccheri, Panmonviso ha creato un innovativo prodotto. Queste fette biscottate sono senza zuccheri aggiunti e permettono di avere sotto controllo la propria dieta. 

Nel pacco ne sono contenute 36 e sono molto friabili e croccanti, ma soprattutto con una bassa percentuale di zuccheri, solo l’1,25% e una bassissima percentuale di grassi. Contengono fibre che aiutano anche alla regolare  funzione del nostro intestino.

Possono essere consumate a qualsiasi ora della giornata, dalla mattina a colazione al pomeriggio per accompagnare una buona tisana, a uno snack  spezzafame a qualsiasi ora.

Possono essere consumate da sole se si tiene alla dieta e in modo più goloso per coloro che vogliono sentirsi coccolati con una buona fetta biscottata, spalmate di nutella o marmellata 

SANFRUIT SANT’ANNA  

Dall’azienda Sant’Anna arrivano i succhi di frutta all’albicocca, sembra di addentare la frutta per quanto sono buoni. Si sente la naturalezza del prodotto, ma soprattutto sono indicati per tutti sia per età che per chi è intollerante al glutine, infatti ne sono privi.

Il succo è contenuto in un pratico bicchiere  da 200 ml che ha a lato la sua cannuccia.

Ideale per rinfrescarsi in estate, ma anche da consumare in qualsiasi stagione e da chiunque, anche dai bambini, proprio perchè sono del tutto naturali.

TISANA DETOX POMPADOUR   

Non so voi, ma a me piace molto viziarmi nel pomeriggio o alla sera, davanti la tv, con una buona tazza calda di tisana. Anche quando arrivano le amiche, ci piace chiacchierare davanti a una tisana, ma scegliamo sempre quelle adatte a noi, che aiutano a mantenerci in forma.

La tisana Detox Pompadour, grazie all’ortica, tè verde e tarassaco che contiene, è disintossicante e permette di rigenerarsi soprattutto dopo grandi abbuffate, come quelle che abbiamo fatto nel periodo natalizio.

E’ ottima nel gusto ma anche per la sua proprietà pulente

 

VINO ROSSO E VINO BIANCO BIKE 

Sono due vini che si fanno bere con piacere. Sono uno bianco e l’altro rosso e contengono gassosa. Il vino bianco è realizzato usando passerina marchigiana e il rosso usando il Montepulciano d’Abruzzo.

Possono accompagnare un pranzo oppure un dessert o un aperitivo. Sono davvero dal gusto accattivante così come la bottiglia che li contiene. 

Molto semplice nel design eppure molto colorata ed accattivante, richiama molto l‘attenzione. Io ho utilizzato il bianco per un aperitivo e il rosso per accompagnare un tagliere di formaggi e salumi. Ottimo connubio per entrambi

 

 

SANDWICH NOCCIOLA BIO  E GALLETTINE CIOCCOLATO AL LATTE BIO MATT    

Due prodotti eccezionali, mi sono piaciuti moltissimo. Devo ammettere che non ho mai sentito parlare di questo brand, ma trovo i suoi prodotti davvero ottimi sia come fragranza che come gusto e come calorie.

Il sandwich alla nocciola è un’alternativa al solito snack , realizzato con riso integrale italiano.

E’ un prodotto biologico, senza lievito, senza uova e con un grande apporto di fibre.

Può essere consumato in qualsiasi momento e ovunque, grazie al piccolo formato e in più non ci sentiamo in colpa nel consumarlo, perchè è adatto anche a chi tiene molto alla propria forma fisica.

Le gallettine sono di riso e ricoperte da un goloso strato di cioccolato al latte. Anch’esse biologiche, senza glutine, senza lievito e senza uova. Sono un valido aiuto agli attacchi di fame ma anche alla voglia di qualcosa di dolce. Invece che consumare una barretta di cioccolato, che contiene tante calorie, possiamo consumare queste gallette. Sono contenute in una piccola bustina e ideali per portare con sè in qualsiasi momento della giornata.

 

ALPRO CUISINE ALLA SOIA    

Alpro produce una linea di prodotti alla soia, tra questi troviamo la panna vegetale che sostituisce quella da cucina molto più grassa e calorica.

E’ un ottimo prodotto per realizzare tanti piatti unici e gustosi ma senza superare troppe calorie e quantità di grassi. Ideale per realizzare un buon piatto di pasta con panna e piselli o panna e funghi.Insomma,spazio alla fantasia!

ANANAS ESSICCATO FRUTTA E BACCHE 

Frutta e bacche produce una grande varietàdi frutta secca.L’ananas viene essiccata con un metodo di lavorazione completamente naturale, ma soprattutto senza l’aggiunta di zuccheri e conservanti

E’ tutta frutta di altissima qualità, buona e gustosa per svariati utilizzi, dall’aggiunta nelle tisane alla realizzazione di dolci e perfino nella realizzazione di secondi piatti in agrodolce.

E’ davvero ottimo, dà quel tocco in più ad ogni piatto.

SWISS ROLL CACAO FREDDI DOLCIARIA 

Quante volte capita di vedere arrivare ospiti inattesi e non avere pronto il dolce? Questo roll sostituisce alla perfezione ildessert dopo pasto. Si tratta di un morbido pan di spagna arrotolato con farcitura al cacao. Possibile scegliere tra vari gusti, tiramisù, cappuccino, pralinè, nocciola e cioccolato bianco.

Si presenta in una confezione di cartone molto elegante, vi farà fare anche un’ottima figura se penserete di regalarlo agli amici.

Può essere consumato a ogni ora del giorno, sia per coccolarvi un pò, sia per accompagnare una buona tazza di tè.

 

PASTA ZARA     

Devo ammettere che non conoscevo questo brand ed ero un pò scettica. Io per la qualità della pasta ci tengo moltissimo, ho bisogno che mantenga la cottura e doni un gusto eccezionale ad ogni piatto che realizzo.

Ho dovuto ricredermi, è una pasta davvero di ottima qualità mantiene bene la cottura.

Nella food box ho trovato le penne rigate e le linguine al rosmarino

Le penne sono trafilate al bronzo, come tradizione vuole, in questo modo trattengono di più il condimento. Io ho creato con esse un buon piatto di penne alla norcina.

Le linguine invece fanno parte della linea “I Gustosi”, sono aromatizzate al rosmarino, uno dei sapori più tipici della cucina mediterranea e sono ottime accompagnate con sughi di pesce o di carni bianche.

 

POMODORIN E PELATI    VISCIANO  

Il sapore tutto italiano è quello dei pomodorini e pelati dell’azienda Visciano. Hanno un sapore unico e delicato e sono caratterizzati dalla loro dolcezza. Per questo motivo sono adatti per realizzare sughi e condimenti per tutti i tipi di pasta e non solo. Sono davvero molto versatili e buoni per realizzare anche pizzaiola, zuppa di pesce e tanto altro. Un gusto unico ma soprattutto italiano

 

Come avete potuto notare, una foodbox molto ricca e con prodotti molto diversi tra loro.Un piccolo costo per prodotti di qualità eccezionale e tutti made in Italy.

Cosa aspettate allora a iscrivervi?

Potete farlo da qui e potete mettere un like alla pagina fb per restare sempre aggiornati sulle novità

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *