LUCI COLORATE

Quando arrivano le feste ci piace addobbare i nostri balconi, terrazze, giardini , finestre con luci che abbelliscano e facciano sì che siamo l’invidia dei nostri vicini.
La cosa più interessante di queste luci è la batteria che si carica ad energia solare.Sono prodotte dall’azienda Lighting EVER, vendute da NM Italia e spedite da AMAZON sempre nel rispetto dei tempi di consegna.
Arrivano nella loro bella scatola su cui c’è la foto di ciò che vi è contenuto all’interno e, nella parte posteriore, tutti i dettagli relativi all’articolo.
All’interno possiamo trovare:

– le luci con la batteria solare
– un paletto
– un aggancio per il paletto

Il funzionamento e l’assemblaggio risulta molto intuitivo, basta semplicemente unire il paletto al suo aggancio e incastrare il tutto sotto la batteria, essa è provvista nella parte inferiore di un tasto ON/OFF che permette l’accensione e lo spegnimento delle luci

Il tasto ON/OFF che può essere posizionato in 3 diverse modalità:

  • ON per l’accensione fissa
  • OFF per lo spegnimento
  • MODE per l’accensione lampeggiante delle luci


La serie è lunga 7 metri, con 50 luci a led di vari colori, blu, rosso e verde,  a forma di fiore che in automatico si caricheranno il giorno per accendersi appena fa buio senza star lì a pensare all’accensione e allo spegnimento. Ha due modalità di illuminazione e sono impermeabili, ideali per esterno. Avremo lo stesso risultato delle luci che funzionano con l’elettricità ma con un gran risparmio sulla bolletta.

Ogni punto luce dista dall’altro circa 10 cm per un effetto davvero molto bello, per ravvivare anche una festa in giardino.
Sono davvero molto belle, come si evince dalla foto, le consiglio anche per il buon rapporto qualità-prezzo.

pizap.com14528575641031

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *