LUCE SOLARE LIGHTING EVER

Quante volte avete desiderato far invidia alle vostre vicine sia per le feste natalizie che per una serata d’estate in giardino o sulla bellezza del vostro balcone? Dite la verità, un pò tutte ci avete pensato!
Oggi vi parlo di qualcosa che abbellirà i vostri giardini, le terrazze, i balconi e che susciterà davvero l’invidia delle vostre vicine di casa.
Si tratta di luci decorative che sono alimentate ad energia solare.

Il filo ha una lunghezza di 17 metri con annessi 100 punti luce e con un prezzo davvero concorrenziale, solo 17,99 euro. Ogni punto luce dista da quello successivo circa 15 cm per un effetto molto bello.
Sono luci che si ricaricano grazie all’energia solare e non alla corrente elettrica, quindi permettono anche un risparmio .
La loro luminosità dipende dalla carica di energia che ha assorbito il generatore, quindi si accendono durante la notte per ricaricarsi il mattino seguente.

Unica pecca, è che possono essere utilizzate solo dove hanno la possibilità di ricaricarsi, quindi sempre esposte al sole, ma per il resto sono davvero luminose e oltretutto più sicure delle normali luci, non avremo problemi che possa bruciarsi qualcosa e avere un inizio di incendio durante la notte.
Nella confezione troviamo:

  •  1 filo  di mt 17 con 100 punti luce
  •  un sostegno per la batteria ad energia solare
  •  batteria ad energia solare
  • libretto istruzioni in lingua inglese

 

Nella parte inferiore della batteria c’è un  pulsante ON/OFF con 3 modalità di funzionamento:

  • ON acceso
  • OFF spento
  • MODE per regolare la modalità di illuminazione se fissa o lampeggiante

Il suo assemblaggio è semplicissimo, basta incastrare il sostegno sotto la batteria e il gioco è fatto!

Le luci sono di colore blu, quindi risultano meno luminose rispetto a quelle bianche ma l’effetto che donano è davvero unico

pizap.com14528546969841

Allora, cosa ne pensate? vi piace come idea, vero? Utile, nessun pensiero per accendere e spegnere le lucine, sicura al 100% perchè è a energia solare. 
Se desiderate acquistarle, potete trovarle qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *