FARO DA ESTERNO MPOW

Per chi possiede un giardino o una terrazza e vuole sempre averli ben illuminati ormai è diventata una spesa enorme che incide abbastanza sulla bolletta, ma grazie alle nuove tecnologie si può risparmiare almeno in questo.

Come? sfruttando l’energia solare, come succede con questa lampada da esterno prodotta da MPOW.

Arriva sempre nel rispetto dei tempi a casa nostra grazie ad Amazon ed è contenuta in una scatola di cartone su cui sono riportati i dettagli relativi al suo contenuto.

All’interno troviamo:


1  faretto da esterno
– 1  kit  per il fissaggio  a muro
– 1  bastone per il fissaggio nel terreno.
– 1   manuale utente 


Innanzitutto c’è da precisare che proprio perchè è ad energia solare, va tenuta in un luogo con sole diretto per tutta la giornata,in questo modo avrà la possibilità di caricarsi in pieno.

Togliere poi la pellicola trasparente che è sul pannello solare, in questo modo potrà assorbire tutta l’energia.

Durante il giorno la batteria si carica per rilasciare tutta la luminosità, dei 4 led di cui è fornita, per tutta la notte.

Chiaramente si illuminerà solo nel momento in cui non ci sarà più la luce del giorno e questo permette anche un gran risparmio di energia, potremo così illuminare il vialetto di casa,il giardino, la terrazza, insomma tutti i luoghi che necessitano di illuminazione per evitare di inciampare.

Anche il suo montaggio è molto semplice, basta  comporre il kit inserendo il paletto nella parte inferiore della lampada e conficcarlo nel terreno.

E’ provvisto altresì di tasselli e viti che vi aiuteranno per il montaggio a muro.

Sulla parte sottostante la batteria ad energia solare, troviamo il pulsante ON/OFF che ci permette di accendere il faretto e  scegliere tra due modalità di illuminazione: alta e bassa.

A pieno regime di carica, illuminerà dalle 6 alle 9 ore, ma molto influisce dal tipo di illuminazione che si è scelto  

Ha una rotazione  di 180° e il sensore di movimento di cui è provvisto rileva fino a 3 metri e si spegne se entro 30 secondi non rileva più movimento. 

Davvero un ottimo prodotto,  realizzato per resistere alle intemperie, quindi non teme l’umidità anche se non può essere immerso in acqua. Lo trovo davvero utile e con un ottimo rapporto qualità-prezzo

Per acquistarlo su Amazon, potete farlo da qui e vedere tutti i dettagli e il funzionamento da qui

pizap.com14525049597211

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *