GEEKOTO

Ciao a tutti,

non so se molti di voi sanno la mia passione per le foto, credo siano una parte importante di noi, riescono a catturare attimi della nostra vita, emozioni, luoghi e persone che col tempo altrimenti perderemmo.

Guardare una foto ci porta con la mente a tanti bei ricordi e riviviamo quegli attimi, per questo mi piace sempre farne molte ovunque io sia.

Ma a volte c’è bisogno anche dell’attrezzatura giusta per poter fare delle belle foto, soprattutto quando si scattano in ambienti chiusi e poco illuminati

Come sempre, mi piace scoprire nuove aziende quando giro per il web a caccia di cose sempre nuove che mi piace condividere con voi

Oggi vi parlo di un’azienda che, anche se nuova sul mercato, credo farà molta strada, grazie ai suoi prodotti che si rivolgono a tutti gli appassionati di fotografia, dai dilettanti ai professionisti.

Vi presento GEEKOTO , una società dinamica e in rapido sviluppo che offre una vasta gamma di accessori fotografici e di registrazione.

Ho avuto modo di ricevere il kit da studio professionale , un set di illuminazione continua che può diffondere la luce, fornire un flusso di luce per ammorbidire i contoRni e rimuovere le ombre per creare un grande effetto luminoso. È perfetto per i ritratti in studio, le foto artistiche, le foto per matrimoni, le riprese di moda, i prodotti pubblicitari, i video, le riprese editoriali e qualsiasi altra situazione che riguardi solo soggetti umani o di natura morta.

Il set arriva in un borsone molto comodo, con doppio manico ed anche una tracolla. Comodo da poter trasportare e al cui interno troviamo:

  • 2 lampadine
  • 2 treppiedi, allungabili fino a 2 mt.
  • 2 pannelli , con l’attacco della presa e l’interruttore per spegnere-accendere
  • 2 teli per formare luce soffusa

La lampada può essere regolata a 210°, il softbox si adatta facilmente alle diverse angolazioni per le varie esigenze di ripresa. Con una manopola di bloccaggio indipendente, è possibile impostare l’angolazione desiderata in pochi secondi

Il treppiede è in lega di alluminio e i piedi in gomma, per una maggiore stabilità. Inoltre, possiede un sistema di blocco per la regolazione delle diverse posizioni di altezza (da 68cm a 200cm)

Un’ottima attrezzatura e con un buon rapporto qualità prezzo che vi consiglio

Se volete scoprire tutti i prodotti, potete visitare il sito oppure lo shop su amazon, ce n’è per tutti e per tutte le esigenze

GEEKOTO

AMAZON

Una risposta a “GEEKOTO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *