Giarnieri Caffè Pregiati, l’eccellenza nel settore del caffè

Una vera e propria droga, tutti ne fanno uso, nessuno resiste a tanta bontà, dal gusto dolce o amaro, dalla consistenza più forte o più leggera, è e resta sempre la bevanda più bevuta al mondo, il caffè.

Il gesto di bere caffè si ripete ogni giorno in tutte le parti del mondo, è la bevanda più consumata credo. Ci si sveglia con il profumo inebriante, ci si rilassa con gli amici davanti a una buona tazza di caffè, anche durante la pausa lavoro, si gode di qualche minuto in compagnia della famiglia al mattino prima di andare al lavoro, insomma, da solo o unito al latte, non si rinuncia mai a un buon caffè.

Un rito che si ripete tutti i giorni più volte durante la giornata, in tutte le parti del mondo e anche se non tutti lo bevono allo stesso modo, una caratteristica che accomuna comunque tutti è proprio la qualità, sempre ricercata.

Oggi voglio farvi conoscere un caffè davvero pregiato, arriva solo dal Brasile, vengono scelte le migliori miscele per avere un prodotto di nicchia. Parliamo di Giarnieri Caffè Pregiati.

Ho avuto il piacere di conoscere di persona il proprietario di questa piccola azienda, il Signor Christian Giarnieri, con sede a Lucera in Puglia. Come racconta lui stesso, la sua formazione in questo ramo risale a quando era ancora ragazzo, ha lavorato presso aziende di un certo livello che si occupano di caffè, ma si sa come vanno certe cose, abbiamo voglia di creare qualcosa di nostro quando amiamo un prodotto, così, dopo anni di lavoro come dipendente, ha inseguito il suo sogno e ha creato la sua piccola azienda circa 20 anni fa. Abbiamo parlato a lungo, mi ha spiegato come arriva il caffè nelle nostre case, come ha scelto di commercializzare un prodotto di nicchia, che regalasse un dolce momento di pausa a casa o al bar. Il caffè arriva direttamente dal Brasile, viene raccolto, lavato in grosse vasche e scelto solo quello che si trova sul fondo, è il migliore, poi messo al sole ad asciugare per poter essere infine decorticato.
A questo punto, i chicchi vengono mondati, puliti, selezionati, e sono così pronti per essere imballati ed esportati nei classici sacchi di juta

L’azienda propone caffè macinato in confezioni da 250g. e caffè in grani in confezioni da 1kg.

Opera principalmente nel settore ho.re.ca. (bar, caffetterie, ristoranti e hotel ed altro) specializzati in caffè in grani linea bar. Le miscele sono di altissimo pregio, composte da caffè selezionati provenienti dal Brasile, Centro America con tostatura separata.

La missione è quella di fornire un prodotto di qualità ad un prezzo competitivo sul mercato. Grazie all’esperienza acquisita nel corso degli anni è in grado di offrire consulenza ed all’occorrenza supporto tecnico.

Ho avuto il piacere di provare la miscela extra strong studiata per il bar, contenuta in sacchetti con valvola per mantenere le proprietà organolettiche e il gusto del caffè.

Adoro il caffè, lo consumo in ogni occasione e ad ogni ora del giorno, ogni scusa è buona per degustarne una tazzina, da sola o in compagnia delle mie amiche. Il gusto del caffè Giarnieri è corposo, intenso, ottimo aroma, una sola tazzina riesce a soddisfare a pieno la mia voglia di questa bevanda, che io chiamo oro nero.


L’ azienda Giarnieri, vuole per la propria clientela solo il meglio e devo dire che ci riesce egregiamente, perchè di caffè ne ho provati tanti, ma questo ha davvero una marcia in più, vi consiglio di provarlo per scoprirne tutto l’aroma

Che dire, se amate il buon caffè, dovete assolutamente visitare il sito, per qualsiasi informazione il Signor Christian Giarnieri è sempre a vostra disposizione, vi darà delucidazioni sempre con gentilezza e professionalità

Vi allego tutti i link per fare i vostri acquisti e vi aspetto  alla prossima…………buona caffè a tutti…..non dimenticate

FACEBOOK https://www.facebook.com/Giarnieri-Caff%C3%A8-Pregiati-217935392338395/

GIARNIERI CAFFE’ PREGIATI https://giarniericaffepregiati.business.site/


11 Risposte a “Giarnieri Caffè Pregiati, l’eccellenza nel settore del caffè”

    1. Ti consiglio di provarlo, è un caffè dall’aroma intenso e inconfondibile, sembra di bere quello del bar pur restando a casa

  1. Non posso che confermare che senza caffè non si può stare, a tutto si può rinunciare, ma non al caffè. Non conoscevo questo marchio e il tuo articolo mi ha incuriosita molto.

  2. La scelta di un buon caffe’e’fondamentale,mi fodo dei tuoi gusti e lo provero’sicuramente.

  3. Inizio la giornata sempre con un buon caffè ma non conosco questo marchio lo proverò volentieri

  4. Grazie per avermi fatto conoscere questo brand, anche io sono una vera malata di caffè, lo berrei a tutte le ore del giorno e della notte, il mio medico in proposito è molto contrariato, ma continuo a bere caffè è l’unica cosa che mi fa letteralmente alzare dal letto, me lo segno subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *