La mia mania dello shopping su Sammydress

Quando non ho molto da fare e mi annoio, amo girovagare sul web a caccia di siti nuovi e occasioni speciali per rimpinguare il mio guardaroba con capi particolari ma senza spendere troppo. Ormai sono già diversi gli articoli che acquisto online, ma quando ho visitato il sito di Sammydress, non avrei smesso più di introdurre merce nel carrello! Ci sono davvero tantissimi articoli e il sito è scorrevole e facile da navigare, si trovano anche taglie più grandi, adatte a me.

Voglio proprio mostrarvi le cose che ho preso, mi sono proprio fatta prendere la mano stavolta!

 

Iniziamo con il primo dei 3 pantaloni che ho scelto, tutti molto simili tra loro, ma molto belli e soprattutto con la particolarità sulla base della gamba.

In tessuto elastico, morbido e fresco, con inserti vedo non vedo che partono dal ginocchio fino alla caviglia. In vita, troviamo una cinta molto lavorata e con un cordoncino con nappe con cui poterla regolare.

Il costo è di euro 10,46 e lo trovate qui https://www.sammydress.com/product3438735.html?lkid=366030

L’altro pantalone differisce solo nella parte bassa della gamba, sempre ottima la vestibilità e fresco in questi giorni così caldi.

Il costo è di soli euro 9,90 e lo trovate qui https://www.sammydress.com/product3433269.html?lkid=366030

Il terzo pantalone ha una gamba un pò più ampia e lunga, quindi ideale da indossare con tacchi alti per una vestibilità maggiore. Sempre arricchito da una fascia lavorata, come vedete in foto e dalla cinta identica al primo, con laccetto per regolare il punto vita

Il costo è di euro 8,41 e lo trovate qui https://www.sammydress.com/product3436000.html?lkid=366030

Ho acquistato 3 pantaloni, non potevano certo mancare le magliette, una per me e una per mio marito. Per lui è sempre difficile, non riesco mai ad accontentarlo, ha gusti particolari ed è esigente, ma stavolta ci ho preso in pieno! La maglietta veste perfettamente e ne è rimasto molto soddisfatto

Il costo della maglietta è solo di euro 12,43 e la trovate qui https://www.sammydress.com/product3366631.html?lkid=366030

La mia maglietta è sempre molto particolare, mi piace indossare capi che abbiano un particolare che attiri l’attenzione, in questo caso, le maniche finiscono con un ampio volant in velo lavorato nero su nero.

Costo? solo 11,56 euro e potete trovarla qui https://www.sammydress.com/product3415262.html?lkid=366030

Ottimi acquisti, spesa minima, più che soddisfatta. Sto già pensando di acquistare altro, è una vera mania, quando sono su Sammydress non riesco a fermarmi!

Vi consiglio di darci uno sguardo, non ve ne pentirete di certo

https://www.sammydress.com/?lkid=366030

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *